Rosamund Pike paragona i suoi personaggi in “L’amore bugiardo” e “I Care a Lot”

Rosamund Pike paragona i suoi personaggi in “L’amore bugiardo” e “I Care a Lot”
BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

I Care A Lot è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia, Australia, Regno Unito, Canada, Irlanda e Nuova Zelanda dal 19 febbraio

Armata di una spietata sicurezza di sé, Marla Grayson (la nominata al premio Oscar® Rosamund Pike) è una tutrice legale di professione affidata dal tribunale a decine di anziani.

Oggi arriva su Amazon Prime Video, nuovo film con protagonisti(L’amore bugiardo),(Il trono di spade),(Baby Driver) e(Parenti, amici e tanti guai, Edward mani di forbice). (BadTaste.it)

Su altri media

“I care a lot” è un film che procede a suon di dialoghi taglienti recitati da attori carismatici. Appare una sociopatica di stampo volutamente caricaturale, perché consapevole e orgogliosa di sé (come fosse il villain di un fumetto) (ilGiornale.it)

Un’interpretazione fantastica quella di Dianne Wiest nei panni di Jennifer, protagonista delle scene più significative del film. Si crea un personaggio come quello di Marla Grayson, protagonista di I Care a Lot, il nuovo film scritto e diretto da J Blakeson uscito sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video il 19 Febbraio. (Il Bosone)

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. (Il Foglietto della Ricerca)

I Care a Lot - La recensione della black comedy con Rosamund Pike

I Care a Lot, nuovo thriller con Rosamund Pike su Prime Video I Care a Lot, nuovo film di genere dark comedy thriller, è dal 19 febbraio 2021 disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. I Care a Lot – Trama Armata di una spietata sicurezza di sé, Marla Grays (Zazoom Blog)

I Care a Lot ha molto in comune con la sua protagonista. Non racconta molto di nuovo, I Care a Lot, ma lo fa bene, e con stile: anche qui non nuovissimo, magari, ma divertito e divertente. (ComingSoon.it)

La trama si sviluppa con un avvincente susseguirsi di colpi di scena, ben congegnati, anche se singoli dettagli non sono perfettamente chiari o giustificali. Ma le minime incongruenze narrative contano poco quando si ha una sceneggiatura così attenta e brillante, e soprattutto un cast così ben assortito. (Awards Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr