CHAMPIONS LEAGUE – Problemi per il Bayern, indagini in corso sui positivi: rischio quarantena di gruppo

LazioPress.it SPORT

Esame “indipendente dalla professione, dal club e dall’appartenenza alla lega”. Giovedì, l’FC Bayern ha annunciato che Benjamin Pavard era risultato positivo.

L’allenatore del Bayern Flick: “Saremo più rigidi sul protocollo”. Giovedì l’FC Bayern non ha risposto a una richiesta della Bavarian Broadcasting Corporation.

Nessun altro risultato positivo nella squadra era stato pubblicato dal club entro venerdì pomeriggio

– Problemi per il Bayern, indagini in corso sui positivi: rischio quarantena di gruppo. (LazioPress.it)

Su altre testate

I biancocelesti ospiteranno all'Olimpico il Bayern Monaco, campione uscente e fresco vincitore del Mondiale per Club. Il centrocampista francese si è fermato ieri durante la seduta di allenamento del Bayern Monaco. (La Lazio Siamo Noi)

Una volta chiarito ciò, arriverà la decisione sulla quarantena di gruppo. Alle autorità adesso il compito di decidere se mettere il Bayern in bolla (Il Messaggero)

Virus che, nelle ultime ore, sembra tener banco tra le news derivanti dal Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League. Le parole di Flick, allenatore del Bayern, in conferenza stampa. (LazioNews)

Otto giorni per di Champions. Il Messaggero: "Settimana chiave per la stagione della Lazio". vedi letture. Settimana chiave per la stagione della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

L’allarme è nato dopo i casi di Pavard e Müller che sono seguiti a quelli di Goretzka e Javi Martinez, ora negativizzatisi Nel caso in esame (quello del Bayern, ndr), le indagini continuano. (SerieANews)

Il Bayern Monaco, secondo quanto riportato dal portale tedesco Sportschau.de, sarebbe sotto indagine per i tanti casi di positività al Covid di diversi calciatori, tanto che potrebbe finire in quarantena a pochi giorni dal match con la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)