CHAMPIONS LEAGUE – Problemi per il Bayern, indagini in corso sui positivi: rischio quarantena di gruppo

CHAMPIONS LEAGUE – Problemi per il Bayern, indagini in corso sui positivi: rischio quarantena di gruppo
LazioPress.it SPORT

Esame “indipendente dalla professione, dal club e dall’appartenenza alla lega”. Giovedì, l’FC Bayern ha annunciato che Benjamin Pavard era risultato positivo.

L’allenatore del Bayern Flick: “Saremo più rigidi sul protocollo”. Giovedì l’FC Bayern non ha risposto a una richiesta della Bavarian Broadcasting Corporation.

Nessun altro risultato positivo nella squadra era stato pubblicato dal club entro venerdì pomeriggio

– Problemi per il Bayern, indagini in corso sui positivi: rischio quarantena di gruppo. (LazioPress.it)

Su altre testate

Nel caso in esame (quello del Bayern, ndr), le indagini continuano”. Vedi anche Champions League Champions: Benzema tiene in ansia il Real, il Bayern perde Tolisso a lungo (Sport Mediaset)

Una volta chiarito ciò, arriverà la decisione sulla quarantena di gruppo. Alle autorità adesso il compito di decidere se mettere il Bayern in bolla (Il Messaggero)

Tra infortuni e assenze, il tecnico dei bavaresi può riaccogliere due calciatori. I due calciatori sono risultati positivi al coronavirus nei controlli del 29 gennaio e hanno saltato le ultime gare compreso il Mondiale per Club, vinto dai loro compagni. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, per Inzaghi c'è solo la Samp: «Abituati alle assenze, al Bayern non pensiamo»

LAZIO SOTTOVALUTATA – «Non credo che i tedeschi sottovaluteranno la Lazio, hanno grande rispetto per le squadre italiane. Per presentare la gara d’andata degli ottavi di Champions è intervenuto ai microfoni di Radiosei Thomas Doll: «Il Bayern viene da un’annata eccezionale, ha vinto 6 titoli di cui l’ultimo in Qatar qualche giorno fa. (Lazio News 24)

Da capire se Simone Inzaghi farà delle scelte particolari in vista della gara di martedì contro il Bayern Monaco in Champions. La Lazio si prepara ai suoi giorni della verità (TUTTO mercato WEB)

Siamo felici che martedì affronteremo la squadra più forte del mondo, ma io oggi farò solo le valutazioni per domani» In testa solo la Sampdoria e come tornare alla vittoria dopo lo stop di Milano. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr