METEO MILANO - Torna il FLUSSO ATLANTICO sulla LOMBARDIA, con MALTEMPO e INSTABILITA' a tratti

Centro Meteo italiano INTERNO

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano. Meteo instabile su Milano con un peggioramento da mercoledì con acquazzoni e temporali

Situazione meteo a Milano e in Italia. Ben ritrovati cari lettori del Centro Meteo Italiano!

Il fine settimana non dovrebbe risultare dissimile, con correnti atlantiche sulla Lombardia e nuvolosità a tratti irregolare.

CONTINUA A LEGGERE. . . Tendenza meteo di Milano per la settimana. (Centro Meteo italiano)

Su altri media

Non si escludono temporali localmente intensi: forti rovesci, raffiche di vento e grandinate. Visti i fenomeni meteorologici previsti, la criticità idrogeologica attesa è riferita allo scenario per temporali forti (il Resto del Carlino)

Il Centro operativo comunale (Coc) della Protezione Civile sarà attivo per monitorare e coordinare gli eventuali interventi Il fenomeno si attenuerà nel corso della notte ma nella giornata di domani l’instabilità e la possibilità di temporali torneranno a intensificarsi. (MeteoWeb)

7/22: dalle ore 18:00 del 23/06 alle ore 24:00 del 24/06 allerta gialla per rischio temporali forti su tutto Fvg. Sulla nostra regione, fino alla notte tra venerdì e sabato, affluirà pertanto aria calda, umida e instabile da sud-ovest. (triestecafe.it)

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano Anche sul resto della Lombardia condizioni di bel tempo prevalente e temperature in aumento. (Corriere Milano)

Secondo la previsione del centro funzionale di monitoraggio dei rischi di regione Lombardia, dovrebbero scatenarsi temporali sparsi a partire dal pomeriggio di giovedì 23 giugno e fino alla sera di venerdì 24 giugno. (MilanoToday.it)

Sulla nostra regione, fino alla notte tra venerdì e sabato, affluirà pertanto aria calda, umida e instabile da sud-ovest. Ecco nel dettaglio le previsioni meteo:. Sulla regione, saranno probabili temporali sparsi e possibili locali temporali forti, specie tra la pianura e le Prealpi (Il Friuli)