Lo sfogo di Gina Lollobrigida: «Mi sento umiliata, ho diritto di morire in pace»

«Forza, sei una bersagliera amore» l’ha spronata Venier.

L’attrice, 94 anni, è da anni in lotta con la famiglia da quando nella sua vita è entrato Andrea Piazzolla.

In collegamento anche il nuovo legale della Lollobrigida, Antonio Ingroia.

Ieri i legali di Milco e Dimitri Skofic, erano intervenuti a Italia Sì su Rai1 per spiegare le loro ragioni, mosse «da immutato affetto e viva preoccupazione per il vergognoso annichilimento del suo patrimonio a beneficio del sig. (Buone Notizie)

Su altri giornali

Infatti, nella tutela di anziani non più autosufficienti sono spesso coinvolti più attori: servizi sociali, giudice tutelare, eredi in disaccordo». Il giudice tutelare deve obbligatoriamente sentire la persona interessata, oltre a valutare la storia medica (Vanity Fair.it)

Gina Lollobrigida, 94 anni, non torna indietro di un passo. (Oggi)

Ecco cosa ha detto l’attrice. Gina Lollobrigida ha 94 anni ed ha espresso una volontà chiara, quella di morire in pace. (Solonotizie24)

Gina Lollobrigida è da anni in lotta con la famiglia, da quando nella sua vita è entrato Andrea Piazzolla. L’avvocato Ingroia ha spiegato in tv il caso, che si trascina da tempo, per commentare poi: “Da bersagliera in questi anni è stata bersagliata” (Virgilio Notizie)

"Andrea non ha mai sbagliato - ha spiegato Lollobrigida - È una persona brava ed il fatto che mi ha aiutato, sta avendo dei guai terribili. In collegamento con la trasmissione 'Domenica In' anche il nuovo legale della Lollobrigida, Antonio Ingroia: il caso si trascina da tempo ma "da bersagliera in questi anni è stata bersagliata" (Repubblica TV)

Oltre a parlare della sua carriera e dei suoi amori, Gina Lollobrigida affronterà anche un argomento molto delicato, ovvero una vicenda giudiziaria che la vede protagonista: in collegamento con lo studio ci sarà anche il suo legale, l’avvocato Antonio Ingroia (Periodico Italiano)