A Fossano due serate con Max Pezzali

A Fossano due serate con Max Pezzali
La Fedeltà CULTURA E SPETTACOLO

Inevitabile associare a questo periodo il nome di Max Pezzali che con gli 883 ha scritto la storia di un'intera generazione e oggi sta tornando in tutta Italia con un nuovo show inedito.

Inevitabili saranno i riferimenti a quanto scritto dall'autore pavese nel suo nuovo libro dal titolo Max90.

I biglietti a breve in vendita su ticketone

Le sorprese dell'Anima Festival 2021 non sono ancora finite, restate collegati con noi sui nostri canali socal". (La Fedeltà)

Su altre fonti

Il concerto di Max Pezzali rientra tra le iniziative di ViOff, promossa da Comune di Vicenza e Ieg e organizzata dall’agenzia Due Punti Eventi nell’ambito di Vicenza in Festival. Il concerto fa parte del tour “Max 90 live” e ripercorre i successi degli 883. (La Piazza)

ll musicista milanese sarà infatti a Torbole il 29 luglio, alle 21, nell'ambito del tour "Max 90 Live" in cui punterà sui grandi successi targati 883 degli anni '90. Uno show organizzato da Sideout e Fiabamusic in collaborazione con l'Amministrazione di Nago-Torbole sul Garda (con il supporto dell'Assessorato alle Politiche Sociali ed ai Grandi Eventi), Cassa Rurale Alto Garda e Garda Trentino. (Trentino)

Cantautore che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90 – gli anni del suo esordio con gli 883 – Max Pezzali porterà in scena degli spettacoli che avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90, con l’impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali nel libro “Max90. (CataniaNews.it)

Max Pezzali canta a Catania: concerti il 7 e l'8 settembre a villa Bellini

I biglietti saranno disponibili su vivoconcerti.com dalle 15 di oggi, e presso tutte le rivendite autorizzate dalle 15 di martedì 15 giugno. Due appuntamenti che vogliono essere un vero e proprio viaggio musicale nei brani che hanno fatto la storia della musica italiana. (Giornale di Sicilia)

Quando si parla della grande musica degli anni 90 è inevitabile a Max Pezzali che con gli 883 ha scritto al storia di un'intera generazione e oggi sta tornando con un tour in tutta Italia per scrivere una nuova pagina della storia dell'artista più amato degli anni 90, con un nuovo show inedito e inevitabili riferimenti a quanto scritto dall'autore pavese nel suo nuovo libro dal titolo Max90. (La Stampa)

I miti e le emozioni di un decennio fighissimo" Mantova è tra le date che si sono aggiunte al Max90 Live, il tour che ripercorre i grandi successi del cantanutore pavese. MANTOVA. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr