Inter, doccia fredda su Vidal. Setien chiude: "Mi ha detto che vuole restare al Barcellona"

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Oltre a spaventare i nerazzurri con le parole su Lautaro, Quique Setien, tecnico del Barcellona, nell’intervista rilasciata a beIN Sport, ha chiuso anche alla cessione di Arturo Vidal: “Mi ha detto che vuole restare, anche se non sta a me parlare di mercato e di futuro.

La notizia riportata su altri giornali

Poi su Lautaro Martinez: “Abbiamo sempre quattro o cinque giocatori in questa posizione e chiunque potrebbe giocare nel Barcellona. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, assalto a Neymar: retroscena clamoroso (Calcio mercato web)

Ha detto che vuole restare qui". Mi ha detto che vuole restare nel Barcellona - le parole di Setien -. (La Gazzetta dello Sport)

Quique Setien, allenatore del Barcellona avversario del Napoli negli ottavi di finale di Champions League, è stato intervistato dai colleghi di “Bein Sport“. Il network sportivo ha rilasciato una breve anteprima dell’intervista di Setien, nella quale l’allenatore del club blaugrana parla della possibilità di vincere la Champions League e le emozioni che comporterebbe. (SpazioNapoli)

Io sul futuro dei giocatori non ho niente da dire. Abbiamo bisogno di tutti, faccio affidamento su tutti e spero che tutti siano al massimo per le undici partite che ci restano". (Tutto Juve)

Il tecnico blaugrana si sbilancia sui due nomi caldi del mercato catalano e lancia un chiaro messaggio. Suarez ha parlato qualche volta di Lautaro e questo ovviamente è un giocatore che può adattarsi perfettamente a ciò che cerchiamo nella nostra squadra. (CalcioMercato.it)

Mundo Deportivo. "Setién se Moja". Ha parlato l'allenatore del Barcellona confessano come gli piacerebbe allenare un giorno Neymar. Le aperture in Spagna - Quique Setién chiama Pjanic e Lautaro: "Perfetti per il nostro gioco". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr