Napoli-Milan, tormentato prologo del tris campionato-coppa

CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervenuto ieri ai microfoni di alcuni emittenti al termine della riunione della Lega Calcio , De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto polemiche. Lampante ed esplicito l'attacco alla Uefa, per la trilogia di partite da disputare con il Milan. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sulla rabbia del patron per via di questo fattore. De Laurentiis attacca: "È ridicolo giocare tre volte con la stessa squadra Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "E allora, il tormentato prologo del tris campionato-coppa: l'infortunio di Osi, il futuro di Kvara, le critiche all'Uefa. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Un derby in Europa che vuol dire innanzitutto che una squadra italiana farà parte del poker delle migliori 4 del continente. Perché nella testa un po' di tutti c'è solo il doppio confronto tra Napoli e Milan in Champions League. (ilmattino.it)

"Rinnovare il contratto di Kvara? Ma di quale rinnovo parlate che ho cinque anni di contratto, ma la volete far finita con queste cose? Adeguamento? Perché? Non bisogna cadere sempre sulla solita volgarità del denaro". (AreaNapoli.it)

Riguardo alle condizioni di Osimhen De Laurentiis rassicura: “Dovrebbe stare fuori un paio di settimane, speriamo” Su Napoli Milan, invece: “Il Milan è una squadra sapientemente portata avanti da Maldini e tutti gli altri. (Per Sempre Napoli)

"Sono partite dove il risultato è triplo, 1X2, non si può mai sapere. Questa è la regola del calcio, ma il Milan è una squadra sapientemente portata avanti da Maldini, Scaroni e la nuova proprietà. Hanno dei buonissimi giocatori, anche a loro mancherà qualcuno e speriamo che le forze siano equilibrate per regalare ai tifosi delle due parti un bellissimo spettacolo. (Tutto Juve)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a margine dell'assemblea di Lega, ha parlato delle prossime sfide contro il Milan: "Queste purtroppo sono le problematiche di una UEFA senza testa... Immaginatevi se avessimo avuto anche una quarta partita di Coppa Italia, sarebbe stato ridicolo, così come è ridicolo giocare tre volte con la stessa squadra. (Milan News)

Quant'è importante per il calcio italiano questo doppio confronto Napoli-Milan in Champions League? "Queste sono le problematiche di una UEFA senza testa. Immaginatevi se avessimo avuto anche una quarta partita di Coppa Italia, sarebbe stato ridicolo, no? Così com'è ridicolo giocare tre volte con la stessa squadra. (Tutto Napoli)