Covid, Israele, riaprono palestre e piscine

Covid, Israele, riaprono palestre e piscine
Per saperne di più:
Il Messaggero ESTERI

Scendono i casi: nelle ultime 24 ore sono stati circa 3 mila a fronte di 50 mila tamponi con un tasso al 6,3%

Stiamo ricevendo informazioni su inviti a feste e su un aumento nella vendita degli alcolici.

«Oggi - ha spiegato il ministro della Salute Yuli Edelstein - il governo prederà la decisione finale.

Tra queste un 'coprifuoco notturnò che pur consentendo la partecipazione - con limitazioni - alle cerimonie religiose impedisca gli spostamenti e le feste. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad annunciarlo è stata la stessa multinazionale con un post sui social:. IKEA Israel is offering coronavirus vaccines to every customer today until Tuesday. Con la pianificazione del ministero della Salute, guidato da Yuli Edelstein, la campagna vaccinale in Israele non solo corre veloce, ma cerca sempre più strade per invogliare la popolazione a sottoporsi al vaccino. (Yahoo Eurosport IT)

Con il tasso di vaccinazioni più alto al mondo, Israele vede crollare i dati epidemiologici. Anche in Gran Bretagna, quindi, potrebbero molto presto riaprire i musei e gli altri luoghi della cultura (Artribune)

Vaccino, l'esperimento "Israele". Da oggi in Israele riaprono anche i centri commerciali, ma con una capienza massima del 30 per cento La decisione è stata presa dopo che il ministero della Sanità israeliano ha detto di ritenere altamente efficace la copertura offerta dal vaccino Pfizer/BioNTech. (Today.it)

Il caso Israele | palestre e cinema aperti a chi è vaccinato

- Max_Alle : RT @guidoolimpio: Israele. Arber ha spiegato che si tratta di un medicinale che può (Zazoom Blog)

Il Paese era entrato nel suo terzo lockdown il 27 dicembre scorso dopo una risalita dei contagi Israele sta allentando le restrizioni da lockdown, mentre il ministero della Salute ha annunciato che, secondo gli ultimi dati della campagna di vaccinazione contro il Covid-19, dopo la seconda dose il vaccino Pfizer/BioNTech è efficace quasi al 96% nel prevenire ricoveri e decessi. (Giornale di Sicilia)

Il caso Israele: palestre e cinema aperti a chi è vaccinato (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il mondo guarda con speranza ad Israele, dove la campagna vaccinale è più avanti rispetto a qualunque altro paese e alcuni risultati iniziano ad evidenziarsi. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr