Calciomercato Juventus, offerta da capogiro | Addio Chiesa: super scambio!

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il big via a 50 milioni | Raiola pensa al PSG. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Icardi sfuma | Juventus ko dopo lo scambio. Calciomercato Juventus, Chiesa al City: scambio shock. L’idea dei ‘Citizens’ porterebbe ad uno scambio con Gabriel Jesus, vecchio pallino bianconero, valutato circa 57 milioni di euro dal club inglese.

L’indizio. L’attaccante verdeoro non è più una priorità (Guardiola vuole Kane) ed è per questo che Gabriel Jesus più 43 milioni può essere un’offerta molto difficile da rifiutare dalla Juventus per Federico Chiesa

La Juventus deve concentrarsi però anche dagli assalti dei top club europei per i gioielli protagonisti con la maglia della ‘Vecchia Signora’: tra tutti, in primissimo piano, vi è Federico Chiesa. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato, annuncio social: “Arriva alla Juventus” Una manifestazione che inizialmente lo ha visto in panchina (Berardi era il titolare), ma che poi ha chiuso da protagonista assoluto. (JuveLive)

Concludendo, il ragionamento calcistico impone questa sintesi: o Vlahovic firma subito il rinnovo con una clausola alta (novanta milioni?) Kane vuol andar via, ha chiesto di essere ceduto e chi meglio di Vlahovic potrebbe prenderne l’eredità? (Tutto Juve)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, con Allegri si cambia musica: il tecnico della Juventus opterà per una formazione tipo di titolarissimi a cui affidarsi abitualmente, riducendo drasticamente le rotazioni dal 1′ (Calcio News 24)

In particolare il focus della CMIT TV è rivolto all’interesse del Chelsea. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

La Juve, è ancora oggi parecchio fiduciosa anche perchè i segnali inducono all’ottimismo e fanno pensare che questa volta potrebbe essere quella buona. Per cui tra le sue volontà e le condizioni di tutte le squadre si pensa che a sbloccare l’affare potrebbe essere soltanto il cartellino del giovane Radu Dragusin. (News Calciomercato)

Mi sembra un ragazzo serio, ora dipende tutto da lui" tmw radio Giordano: "Chiesa può diventare un campione, ora tutto dipende da lui". vedi letture. A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano. (TUTTO mercato WEB)