Udinese-Atalanta, comunicato UFFICIALE: ricorso al Giudice Sportivo

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Inter, si complica l’obiettivo per la fascia: trattativa avanzata. Il comunicato ufficiale del club recita: “Udinese Calcio comunica di aver depositato un preannuncio di ricorso al Giudice Sportivo della Lega Serie A avverso la regolarità della gara di campionato Udinese – Atalanta disputatasi il 9 gennaio 2022”.

I bianconeri però non ci stanno, viste le tante assenze nella squadra a causa dei diversi casi Covid in rosa. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Campioni paralimpici come Martina Caironi (atletica leggera, Italia), Ellie Cole (nuoto, Australia), Jakub Krako (sci alpino, Slovacchia), Tatyana McFadden (atletica leggera, sci nordico, USA), Jitske Visser (basket in carrozzina, Paesi Bassi) e Annika Zeyen (ciclismo, Germania). (LaPresse)

Nel caso in cui il ricorso venisse accolto, potrebbe portare alla non omologazione del risultato e alla conseguente eventuale ripetizione della partita Il ricorso. A seguito dell'esito dei tamponi, la società ha deciso di prendere ulteriori provvedimenti. (UdineToday)

La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate” Atalanta, un nuovo positivo al Covid nel gruppo squadra: ora sono 4 i casi. (SPORTFACE.IT)

La goleada dei nerazzurri ha testimoniato che la squadra di Gasperini è in salute, ma i friulani hanno ufficialmente messo in discussione la regolarità della gara, facendo finire così la questione nelle mani del Giudice Sportivo (tuttosalernitana.com)

Il COMUNICATO UFFICIALE DEL GENOA. “Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di ieri due giocatori della Prima Squadra sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare. Brutte notizie per il Genoa di Shevchenko, in bilico e a rischio esonero. (Calcio In Pillole)

Gli atleti sono bloccati a letto anche a 24 ore dalla partita, i giocatori sono stati liberati solo sabato pomeriggio. Era stato posto un altro provvedimento la stagione scorsa che aveva elementi di ragionevolezza nel regolamento. (Udinese Blog)