Klopp mette in guardia il Liverpool: "È il miglior Milan degli ultimi anni"

Sky Sport SPORT

"Il Milan non gioca in Champions da anni ma sta andando bene da un anno e mezzo.

L'allenatore dei Reds diffida dei rossoneri, avversari mercoledì sera ad Anfield per la prima giornata della fase a gironi di Champions: "Forse il Milan attuale è il migliore degli ultimi anni.

Lui ha il mio numero e ogni tanto mi chiama, io cerco di non disturbarlo - la risposta di Klopp - quel Milan segnò un’epoca

"Mai stato in un girone così complicato" leggi anche Tonali (febbre) non si allena, ma coi Reds ci sarà C'è un Milan, quello di Sacchi, anche nel passato di Klopp. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i migliori che abbia mai visto". Tornando alla sfida di mercoledì in Champions tra Liverpool e Milan, elogi ai rossoneri ed allo svedese sono stati fatti da mister Klopp. Quando potrà tornare in campo. (ilGiornale.it)

SULLE FINALI TRA MILAN E LIVERPOOL – “Ho in mente le due finali, ma se pensi a qualsiasi battaglia europea, Liverpool-Milan è una sfida da vedere. Milan, grande storia ed è nel miglior momento da anni. (Spazio Milan)

Su Giroud e Rebic aggiunge: "Lunedì ho trovato Giroud un po' giù, ieri e oggi stava meglio. Dovrò scegliere tra Rebic e Giroud, ma siamo coperti. (Tuttosport)

Sicuramente non ha i novanta minuti, a questi livelli star fermi due settimane ti fa mancare qualcosa. Rebic ottimo con la Lazio”. vedi letture. Senza Zlatan Ibrahimovic, ai box per un’infiammazione al tendine achilleo dell’ultimo minuto, Stefano Pioli ha già annunciato che sceglierà uno tra Ante Rebic e Olivier Giroud per il ruolo di centravanti titolare domani sera in Liverpool-Milan (TUTTO mercato WEB)

Il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimovic a causa di un infortunio, e Stefano Pioli sarà costretto a reinventare la formazione in vista della trasferta di Liverpool. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A, salta la prima panchina: la decisione è ufficiale. (Inews24)

Liverpool-Milan, qualche assenza di troppo per Pioli: il tecnico rossonero perde i pezzi in vista del debutto in Champions. Il centrocampista francese è in attesa degli esami strumentali per capire l’entità del problema fisico, ma stamani si è fermato anche Tonali. (DirettaGoal)