Il dossier Roma torna a fare il giro del mondo. Pallotta non cambia idea, il club resta in vendita

Giallorossi.net SPORT

– Dopo che la trattativa con Friedkin si è arenata, Goldman Sachs ha immediatamente ripreso il suo lavoro, trovare soggetti interessati ai giallorossi.

Ed ecco che allora, raccontano l’edizioni odierne della Gazzetta dello Sport e de Il Messaggero, il dossier Roma ha ripreso subito a fare il giro del mondo.

La banca americana, dietro mandato di Pallotta, ha inviato nuovamente il teaser di quattro pagine che illustra i vantaggi nell’entrare nel mondo Roma a diversi potenziali investitori. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

(F. BIAFORA) - Dopo aver rifiutato l’ultima offerta di inizio maggio di poco superiore ai 450 milioni di euro i rapporti tra Pallotta e Friedkin si sono raffreddati ulteriormente. Sto cercando di fare ciò che è meglio per la squadra». (LAROMA24)

DaGrosa vuole fare lo stesso: un club principale (la Roma? Joe DaGrosa, il dossier Roma e il rifiuto a Friedkin. L’idea iniziale era quella di comprare il Newcastle, ma gli arabi sono stati più convincenti. (ForzaRoma.info)

Lo.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale.... Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la... (Voce Giallo Rossa)

A causa del Covid-19 l’acquirente ha riformulato l’offerta: 575 milioni, di cui 490 come enterprise value e 85 di ricapitalizzazione. Questo l'ammontare dell'ultima offerta presentata da Dan Friedkin per rilevare la Roma, proposta respinta al mittente dal presidente James Pallotta. (LAROMA24)

24 giugno - 21.45 - Roma-Sampdoria. 28 giugno - 17.15 - Milan-Roma. 2 luglio - 21.45 - Roma-Udinese. 6 luglio - 21.45 - Napoli-Roma. 8 luglio - 21.45 - Roma-Parma. 11 luglio - 19.30 - Brescia-Roma. 15 luglio - 21.45 - Roma-Hellas Verona. (Voce Giallo Rossa)

E il tycoon di Boston è tornato a rilasciare brevi dichiarazioni ai microfoni del quotidiano: “La squadra è ancora gestita da me. Tra gli investitori contattati c’è anche Joseph DaGrosa, ma per ora non c’è nulla di concreto o approfondito, afferma il quotidiano. (Giallorossi.net)