L’assessore Laudicina ai sindaci della Bassa «Pretese partitiche»

Messaggero Veneto ECONOMIA

«L’accordo con Fontanini – ha spiegato il primo cittadino di Cervignano, Gianluigi Savino – prevedeva l’uscita del rappresentante di Udine dall’Organismo di controllo e l’ingresso di un sindaco in rappresentanza dei sindaci dell’ex Csr Spa, società incorporata a suo tempo da Net».

L’accordo, secondo i sindaci della Bassa è stato disatteso.

Venerdì, i dodici sindaci di Cervignano, Palmanova, Ruda, Precenicco, Bagnaria Arsa, Torviscosa, Fiumicello Villa Vicentina, Terzo di Aquileia, Castions di Strada, Porpetto, San Vito al Torre, e Aiello hanno abbandonato l’assemblea di Net. (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

rancesco Fain / MOSSA. . Ora c’è anche il. Perché sarà realizzata dalle fondamenta al tetto, vicino all’attuale sede della “Galileo Galilei”. (Messaggero Veneto)

Sequestrate le munizioni e le piante. Sequestrate oltre 400 piante di marijuana pronte per essere trasferite in piantagione e munizionamento per pistola e fucile. La produzione in larga scala delle piante di stupefacente sequestrate avrebbe certamente garantito al pregiudicato introiti di diverse migliaia di euro (FoggiaToday)

È il volto di Franco Battiato, scomparso da poche settimane, il protagonista del murale realizzato lo scorso week-end sul muro circolare dell’edificio presente in via Milano angolo via Turati, nei pressi del ponte Galetti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Numerose le perquisizioni e i rastrellamenti effettuati con l’ausilio dei carabinieri delle Stazioni e dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”. A Nicotera Marina, è stata invece scovata tra la fitta vegetazione di un terreno agricolo abbandonato, una piantagione di cannabis indica costituita da 2000 piante dell'altezza media di un metro. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

San Nicandro Garganico, 21/06/2021 – Nell’ambito di attività di controllo del territorio, finanzieri del Comando Provinciale Foggia hanno deferito alla Procura della Repubblica, per coltivazione, produzione e detenzione di stupefacenti un 53enne, pluripregiudicato di San Nicandro Garganico, poiché intento alla coltivazione di più di 400 piante di marijuana. (StatoQuotidiano.it)

A Nicotera Marina è stata scovata tra la fitta vegetazione di un terreno agricolo abbandonato una piantagione di cannabis indica costituita da 2000 piante dell'altezza media di un metro. Il giovane è stato quindi segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti (LaC news24)