Stroncato da un malore, viene trovato venti ore dopo in auto: aveva 54 anni

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

«È uscito dal nostro locale dopo aver pranzato con gli amici, pensavamo che fosse andato a casa – ha raccontato Carla Pietrella, titolare della trattoria –.

Il suo corpo esanime è stato scoperto però solo domenica mattina, 20 giugno, intorno alle 9.30.

.

Lo hanno trovato alcuni passanti questa mattina

Un malore fatale lo ha colto a bordo dell’auto sabato pomeriggio.

(Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Nicotera Marina, è stata invece scovata tra la fitta vegetazione di un terreno agricolo abbandonato, una piantagione di cannabis indica costituita da 2000 piante dell'altezza media di un metro. Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno infatti trovato una busta contenente 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo "marijuana", nonché materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

L’attività riportata si inserisce in un quadro operativo che mira a mettere in campo sul territorio della Provincia ogni possibile sforzo per prevenire e reprimere ogni attività criminale, tra cui quelle di coltivazione, produzione e commercio di sostanze stupefacenti non autorizzate La produzione in larga scala delle piante di stupefacente sequestrate avrebbe certamente garantito al pregiudicato introiti di diverse migliaia di euro. (StatoQuotidiano.it)

Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno infatti trovato una busta contenente 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo "marijuana", nonché materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. (LaC news24)

Incastrato dalle fiamme gialle e denunciato per coltivazione, produzione e detenzione di stupefacenti, un pluripregiudicato del posto, classe 1964. La produzione in larga scala delle piante di stupefacente sequestrate avrebbe certamente garantito al pregiudicato introiti di diverse migliaia di euro (FoggiaToday)

rancesco Fain / MOSSA. . Ora c’è anche il. A livello strutturale, la nuova “Galilei” sarà dotata di cinque aule spaziose con una superficie di circa 48 metri quadrati ciascuna, tre aule polifunzionali, sala docenti e personale Ata, infermeria, un’aula integrativa, servizi, scale e ascensore (Messaggero Veneto)

Gli altri due murales. saranno dedicati a uno scienziato e a un magistrato. (mi-lorenteggio.com) Corsico, 21 giugno 2021. È stato realizzato dallo street artist Mario Jin ed è la prima delle tre opere che abbelliranno il. (MI-LORENTEGGIO.COM.)