Entrano in casa e rubano nove fucili e due pistole da una casa: sparite anche un centinaio di munizioni

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

I malviventi, che evidentemente lo stavano tenendo d’occhio, si sono introdotti in casa dopo aver forzato una finestra.

I ladri, probabilmente una banda formata da più persone, hanno portato via nove fucili, due pistole e un centinaio di cartucce, un vero e proprio arsenale.

Egidio Faggiani aveva in casa anche altre armi, regolarmente denunciate, che non sono state portate via

Appena rientrato, attorno alle 16, si è subito accorto di aver subito un furto e ha dato l’allarme. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Numerose le perquisizioni e i rastrellamenti effettuati con l’ausilio dei Carabinieri delle Stazioni e dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”. Il giovane è stato quindi segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti (LaC news24)

L’attività riportata si inserisce in un quadro operativo che mira a mettere in campo sul territorio della Provincia ogni possibile sforzo per prevenire e reprimere ogni attività criminale, tra cui quelle di coltivazione, produzione e commercio di sostanze stupefacenti non autorizzate Erano giorni che i militari della Tenenza di San Nicandro Garganico pedinavano il pluripregiudicato sannicandrese gravato anche da una condanna per reati di stupefacenti. (StatoQuotidiano.it)

A livello strutturale, la nuova “Galilei” sarà dotata di cinque aule spaziose con una superficie di circa 48 metri quadrati ciascuna, tre aule polifunzionali, sala docenti e personale Ata, infermeria, un’aula integrativa, servizi, scale e ascensore Che mostra come sarà la nuova scuola elementare di Mossa. (Messaggero Veneto)

Gli altri due murales. saranno dedicati a uno scienziato e a un magistrato. (mi-lorenteggio.com) Corsico, 21 giugno 2021. È stato realizzato dallo street artist Mario Jin ed è la prima delle tre opere che abbelliranno il. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sequestrate le munizioni e le piante. Sequestrate oltre 400 piante di marijuana pronte per essere trasferite in piantagione e munizionamento per pistola e fucile. La produzione in larga scala delle piante di stupefacente sequestrate avrebbe certamente garantito al pregiudicato introiti di diverse migliaia di euro (FoggiaToday)

Numerose le perquisizioni e i rastrellamenti effettuati con l’ausilio dei carabinieri delle Stazioni e dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”. Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno infatti trovato una busta contenente 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo "marijuana", nonché materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)