Bonucci striglia la Juventus: “Dobbiamo cambiare marcia, serve di più da tutti”

Calcio Fanpage SPORT

Dobbiamo cambiare marcia, restare compatti.

Nelle corde bianconere, contro un Milan che sarà decimato dalle assenze per i tanti squalificati.

Per il difensore e capitano bianconero la squadra in campo deve cambiare marcia, restare compatta cercando tutti di darsi una mano anche a favore del tecnico Sarri in settimana sommerso dalle critiche.

Un pareggio importante, ottenuto in trasferta con il gol. (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 52′ Castillejo prova il tiro da fuori area, Buffon blocca. Al 2′ Kessie ci prova dalla distanza col destro, pallone fuori non di molto. (MilanLive.it)

Va anche detto però che tra derby e Juve sono state spese molte energie fisiche e nervose, anche questo potrebbe incidere". Non è su Ibrahimovic che puoi pensare di ricostruire, ma sui giovani sì e alcuni stanno dando segnali importanti. (Torino Granata)

Lo svedese ha rivoluzionato i rossoneri dal suo arrivo e sotto la sua ala protettiva diversi giocatori offensivi stanno riuscendo ad esprimersi al meglio. Tra questi, il Torino dovrà fare particolare attenzione ad Ante Rebic: il croato è in un momento di forma strabiliante. (Toro News)

Ramsey avrebbe bisogno di continuità, ma alla Juve la continuità te la devi guadagnare con prestazioni di livello. Il rigore finale arriva su un episodio che ogni arbitro ormai valuta a proprio piacimento, cambia il risultato, non la prestazione, pessima. (juventibus)

Io rispettavo l’arbitro Bernardi di Bologna, un maestro, e Jonni di Macerata, Campanati di Milano, Gussoni di Tradate e quei giovani che diventarono anche amici, come Agnolin, Casarin, Michelotti; ma soprattutto ammiravo Lo Bello perché spendeva con noi, popolo, una nobile arroganza. (IlNapolista)

In occasione del fallo su Ibrahimovic molte le proteste della Juventus che aveva reclamato che non c'era: in effetti lo svedese colpisce Dybala non il contrario (Calcio Fanpage)