Brunini: "Così Malpensa può crescere del 35%". Nel 2020 nuovi voli per Taipei e Tokyo

ilGiornale.it ECONOMIA

Per quanto riguarda i voli europei, dal prossimo aprile Lauda collegherà Milano e Vienna con un volo giornaliero.

Su Malpensa sono presenti i tre principali vettori low cost e tutti e tre hanno idea di continuare a crescere”.

E se è aumentato anche il lavoro per i tassisti è stato invece poco utilizzato il servizio di taxi condiviso.

Ipotesi di rimodulazione delle tariffe aeroportuali che dovremo fare all'Autorità di Regolazione dei Trasporti, che supervisiona la regolamentazione tariffaria. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per rendere più agevole l'acesso all'imbarco dopo l'arrivo all'aereoporto verrà sfruttata la tecnologia del riconoscimento biometrico facciale. A partire dal 2020 gli aeroporti di Linate e Malpensa, ma in futuro anche altri scali, daranno inizio al processo di innovazione che ha l'obiettivo di diminuire i tempi di attesa per raggiungere il gate. (IlPiacenza)

«La compagnia di bandiera, per superare lo stallo che pesa da anni sulle spalle dei contribuenti, dovrebbe guardare agli scali come Malpensa dove il business si crea grazie alla vitalità imprenditoriale di un tessuto sano e non gonfiare l’aeroporto di Roma per logiche che nulla hanno a che vedere con il buon governo di un'azienda e di un paese». (VareseNoi.it)

ECCO COME FUGGIVANO DOPO IL FURTO Il gruppo criminale era specializzato nei furti di Range Rover e di auto di grossa cilindrata, che reperiva presso gli scali aeroportuali del milanese: Malpensa e Linate. (Il Notiziario)

| Corriere Tv. Si erano specializzati nel furto di auto di grossa cilindrata, che rubavano nei parcheggi degli aeroporti di Malpensa e Linate. In manette, mercoledì all’alba, sono finiti due uomini di 45 e 41 anni in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Busto Arsizio. (Corriere della Sera)

Aeroporti Milano Malpensa e Milano Linate: nuove regole di sicurezza agli imbarchi. Di Valentina Rorato martedì 19 novembre 2019. Grazie a nuovi sistemi tecnologici sarà più facile imbarcarsi e soprattutto più veloce. (Travelblog)

Ed è proprio il furto di queste vetture che ha dato il nome all’indagine, «Evoque», preso in prestito dal noto modello di suv. Una volta «ripulite» le auto venivano consegnate ai ricettatori. (Corriere del Ticino)