Charlene di Monaco, il dramma che l’ha colpita: tutta la verità sul suo stato di salute

Charlene di Monaco, il dramma che l’ha colpita: tutta la verità sul suo stato di salute
Solonotizie24 SALUTE

Le condizioni della Principessa Charlene di Monaco. La Principessa Charlene di Monaco continua il suo recupero, dopo l’intervento chirurgico alla testa, nel suo Paese natale, il Sudafrica.

Quali sono le condizioni di salute della Principessa Charlene di Monaco e cosa è accaduto davvero in Sudafrica?

A spiegare nel dettaglio cosa è accaduto è la stessa Principessa Charlene in un’intervista rilasciata al magazine sudafricano News24

Ormai è dallo scorso marzo che la Principessa è obbligata a stare lontano da suo marito Alberto II di Monaco e dai suoi figli, i gemelli Jacques e Gabriella. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa ha causato l’infezione che le impedisce di tornare a Monaco. Col passare dei giorni, però, si sono intensificate le voci di una separazione mal celata all’interno del matrimonio royal. (Velvet Mag)

Come sta la Wittstock, quali sono le sue condizioni di salute. A News 24 Charlene Wittstock risponde indirettamente alle malelingue che pensano che lei non tornerà più a casa perché per la coppia reale ci sono ben altri problemi. (Ultime Notizie Flash)

Senza il suo amore e il suo sostegno non sarei mai riuscita ad affrontare questo momento doloroso", aveva detto la principessa a Channel24. /Eric Gaillard. Charlene di Monaco ha spiegato quali sono i motivi che la tengono bloccata in Sudafrica, lontana dal marito, il principe Alberto, e dai figli Gabriella e Giacomo. (Yahoo Notizie)

Charlene di Monaco si mostra con i capelli rasati dopo l’operazione alla testa

Ed è forse per mettere fine a questi pettegolezzi che la principessa monegasca ha deciso di rompere il silenzio raccontando alla testata sudafricana News24 cosa c’è dietro la sua lunga assenza da casa. (Yahoo Notizie)

A raccontare i particolari di quello che le è accaduto, è stata la diretta interessata che ha spiegato come abbia contratto una severa infezione all'orecchio, a seguito di un intervento ai denti. Sua Altezza Serenissima, Charlene , non è stata presente a uno degli eventi dell'estate del Principato perché ancora. (DiLei)

Charlene di Monaco si è mostrata con i capelli rasati, dopo il doppio intervento alla testa che ha subito a fine giugno. Charlen è infatti mamma di due gemelli, una femmina e un maschio, battezzati rispettivamente Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier. (iGossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr