La principessa Charlene su Alberto di Monaco: “Ecco perché non posso vederlo”

Yahoo Notizie SALUTE

In un'intervista rilasciata a News24, la principessa ha fatto sapere che ha dovuto fare i conti con "un'infezione otorinolaringoiatrica".

/Eric Gaillard. Charlene di Monaco ha spiegato quali sono i motivi che la tengono bloccata in Sudafrica, lontana dal marito, il principe Alberto, e dai figli Gabriella e Giacomo.

Senza il suo amore e il suo sostegno non sarei mai riuscita ad affrontare questo momento doloroso", aveva detto la principessa a Channel24. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Charlene di Monaco ha parlato della sua malattia, la stessa che la tiene bloccata in Sudafrica e non le consente di raggiungere il marito Alberto e i figli Gabriella e Giacomo. Charlene di Monaco: la malattia. (Style 24)

Col passare dei giorni, però, si sono intensificate le voci di una separazione mal celata all’interno del matrimonio royal. Cosa ha causato l’infezione che le impedisce di tornare a Monaco. (Velvet Mag)

La principessa, in un’intervista rilasciata a News24, ha dichiarato di sentire terribilmente la mancanza del marito Alberto e dei figli Gabriella e Giacomo Poi, ha svelato i problemi di salute che le impediscono di partire. (Newsgo)

Torniamo a parlare di Charlène Wittstock, la moglie di Alberto di Monaco, che ha trascorso gli ultimi mesi lontano dalla sua famiglia, dai suoi figli. E ancora, dice Charlène: “L’apparato uditivo, al momento, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20 mila piedi”. (Caffeina Magazine)

Charlene di Monaco, la malattia: come sta? Charlene di Monaco: la malattia. (Yahoo Notizie)

Lo stile di Sarah Jessica Parker. In queste settimane l’attrice americana, 56 anni, è impegnata nelle riprese dell’iconica serie che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Sarah preferisce apparire per quello che è: una splendida donna di mezza età, elegantissima e sempre in forma (LaPresse)