Addio "Live non è la D'Urso": ascolti bassi, verso chiusura anticipata

Addio Live non è la D'Urso: ascolti bassi, verso chiusura anticipata
ROMA on line CULTURA E SPETTACOLO

L'articolo a firma Giuseppe Candela riporta per l'eventuale chiusura il periodo tra fine marzo e inizio aprile:. «Il discusso talk show alle prese con i bassi ascolti, tra il 10-12% fino a notte fonda, dovrebbe salutare il pubblico di Canale 5 addirittura tra fine marzo e inizio aprile».

Una misura nasata già dal cambio di studio annunciato di recente e dovuto all'esigenza di far risparmiare l'azienda di Piersilvio Berlusconi (ROMA on line)

Su altri giornali

Attualmente, comunque, si parla di ascolti particolarmente bassi, tra il 10 e il 12% di share Insomma, se dico a Barbara D’Urso che chiude ‘Live – Non è la D’Urso’, lei non smentisce, ma fa sapere chiaramente che in tanti stiano parlando senza sapere come stiano le cose. (Bufale.net)

Ma a quanto pare le grane per Barbara d’Urso non sarebbero finite qua, anzi. Per tale ragione Barbara d’Urso potrebbe avere ancora diverse chance di poter tenersi stretta la sua trasmissione (Lanostratv)

Sicuramente la conduttrice si rifarà con nuove avventure che la ripagheranno della (eventuale) chiusura di Live – Non è la d’Urso e Domenica Live Dagospia ha anticipato la chiusura di Live – Non è la d’Urso. (Gossip e TV)

“Live Non è la D’Urso” chiude | Ecco chi ci sarà al suo posto

“No more «I love you’s»” diceva la canzone ed è un po’ quello che è successo anche alla trasmissione serale di Carmelita, Live-Non è la D’Urso, che incredibilmente chiude in anticipo per gli ascolti troppo bassi. (neXt Quotidiano)

Insomma, in casa Mediaset potrebbe essere arrivato il momento del cambiamento e di una sorta di vera e propria rivoluzione del palinsesto. Non possono essere escludi colpi di scena e ribaltamenti di fronte (YouMovies)

Il sito di Roberto D’Agostino è stato il primo a lanciare la notizia della chiusura del programma “Live! La notizia è stata diffusa da Dagospia: da aprile non andrà più in onda il programma domenicale di Barbara D’Urso. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr