Tonali: «Il Milan lotterà per lo scudetto. Pioli un padre e su Ibrahimovic…»

Milan News 24 SPORT

Non mi piacciono i proclami, ma posso assicurare che farò di tutto per dimostrare di essere da Milan»

I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan.

Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan.

Lo fa anche ora che non si allena insieme a noi: è sempre molto presente.

Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La voglia di restare veniva prima di tutto". Idee chiare sugli obiettivi: "Lotteremo tutti insieme per lo scudetto, non vedo l'ora di giocare in Champions" BALLO-TOURE': "MILAN, NON CI CREDEVO. (Sky Sport)

Il centrocampista, riscattato dal club rossonero dopo una stagione in prestito, ha infatti giurato amore eterno al Milan con delle dichiarazioni che hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi. Sandro Tonali vuole conquistare i cuori dei tifosi del Milan. (Virgilio Sport)

A quaranta giorni dalla fine del calciomercato il Milan è una delle poche squadre che si sta muovendo in Italia, e ha in programma di migliorare ancora la rosa con tasselli fondamentali come il (Milan News)

«La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sul restare al Milan. Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sulla scelta di ridursi lo stipendio. (Milan News 24)

Interrogato, poi, sul suo obiettivo personale in azzurro, ovvero quello di partecipare ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar con la nostra Nazionale, Tonali ha dichiarato: La Nazionale è una conseguenza di quello che fai con il club. (Pianeta Milan)

Il vero Tonali lo vedrete quest’anno. Quello che non cambia sono gli obiettivi: puntiamo sempre in alto” (Tutto Juve)