Tonali: «Il Milan lotterà per lo scudetto. Pioli un padre e su Ibrahimovic…»

Tonali: «Il Milan lotterà per lo scudetto. Pioli un padre e su Ibrahimovic…»
Milan News 24 SPORT

Non mi piacciono i proclami, ma posso assicurare che farò di tutto per dimostrare di essere da Milan»

I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan.

Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan.

Lo fa anche ora che non si allena insieme a noi: è sempre molto presente.

Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pensiero della squadra è unico", sottolinea il giocatore nell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Champions? Milan in Champions, Tonali: "L'Europa è casa nostra. (TUTTO mercato WEB)

Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan. L’Europa è casa nostra. (Milan News)

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha passato una prima stagione rossonera non esaltante. In riferimento su come abbia gestito le tante critiche piovutegli addosso nella sua prima, non indimenticabile, stagione rossonera, Tonali ha commentato quanto segue. (Pianeta Milan)

Tonali: “Al Milan sono felice: posso centrare tutti miei obiettivi”

Le parole del centrocampista del Milan sul suo rapporto con il mister Stefano Pioli. Siamo giovani, lui sa quali corde toccare, ci conosce a fondo. (Milan News 24)

Quando ho firmato il nuovo contratto abbiamo fatto insieme un punto, su di me e sul Milan: l’annata passata, i cambiamenti, il futuro da costruire. Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali - da poco ufficialmente un giocatore del Milan a tutti gli effetti - ha risposto anche a questa domanda: "Paolo è una colonna, specialmente in questo momento: siamo giovani e allenarsi sotto i suoi occhi, parlare con lui, ti passa energie speciali. (TUTTO mercato WEB)

Sandro Tonali si è ridotto lo stipendio pur di restare a giocare nel Milan. Leggi qui l'intervista integrale di Tonali > > > (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr