Ronaldo: 'Euro 2020 come Euro 2004, Portogallo tra i favoriti'

Calciomercato.com SPORT

Cristiano Ronaldo, stella della Juventus e del Portogallo, alla vigilia dell'inizio di Euro2020 ha rilasciato un'intervista alla rivista della Federcalcio portoghese 360: "Arrivo a Euro2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004.

Non vale la pena fare pronostici e promettere titoli, ciò che posso promettere è che entreremo sempre in campo per vincere.

Rispettiamo ogni squadra, in un Europeo non ci sono mai gare facili"

Le aspettative sono alte perché siamo i campioni in carica, siamo tra le nazionali favorite. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

> > > Mercato Juventus, prestito Pjanic: ritorna con Allegri. Calciomercato Juventus, incontro con Mendes per il futuro di Ronaldo. La Juventus è pronta a far decollare il calciomercato, ma visto i problemi economici dovrà prima fare alcune operazioni in uscita. (Stop and Goal)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve PENSIERO DI ALLEGRI - la sensazione generale è che la Juventus potrebbe fare a meno di Ronaldo, non per altro, ma perchè il calciatore è un elemento che nell'ultima stagione e unica di Allegri con Ronaldo, gli scontri, anche se non espliciti, ci sono stati con qualche valutazione tattica un pò difforme. (Tutto Juve)

CR7 in gol nel 4-0 a Israele. L'amichevole disputata contro Israele ieri sera (mercoledì 9 giugno) ha permesso a Cristiano Ronaldo di segnare la sua rete numero 104 con la maglia del Portogallo. Insomma, non saranno sfide paragonabili con l'ultimo test amichevole dei portoghesi, terminato con la sconfitta di Israele per 4-0 (Sky Sport)

Non vale la pena fare pronostici e promettere titoli, ciò che posso promettere è che entreremo sempre in campo per vincere". Rispettiamo ogni squadra, in un Europeo non ci sono mai gare facili", aggiunge CR7 nel corso di un'intervista concessa alla rivista della Federcalcio portoghese (Rai Sport)

Intervistato dal Times, il nuovo allenatore della Roma Josè Mourinho ha parlato di Cristiano Ronaldo: "Ronaldo? Il Portogallo ha tanti giocatori che creano: Diogo Jota, Bernardo Silva e Bruno Fernandes. (ilBianconero)

Le aspettative sono alte perché siamo i campioni in carica, siamo tra le nazionali favorite «Arrivo a Euro2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004. (Calcio News 24)