TS – Mercato, Inzaghi spera in un regalo a sinistra: il punto

Fcinternews.it SPORT

I tre continuano a lavorare, scrive oggi Tuttosport, per regalare un nuovo giocatore a Inzaghi.

Il tecnico spera in una sorpresa dal suo presidente, sotto forma di esterno sinistro da utilizzare come vice Perisic.

La speranza è che Eintracht o BMG aprano al prestito con diritto di riscatto senza chiedere la luna, ma è un'ipotesi complicata

Si valutano due profili noti: Kostic e Bensebaini.

Kostic e Bensebaini restano i preferiti del club. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma all'estero lo cercano. La prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il titolo principale della prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato a Simone Inzaghi , reduce dal suo primo trofeo da allenatore dell'Inter:. (Fcinternews.it)

L’obbligo di riscatto, magari con l’aggiunta di qualche bonus facilmente raggiungibile, potrebbe sbloccare la situazione da un giorno all’altro. La dirigenza dell'Inter è al lavoro per rinforzare la rosa di Inzaghi e in particolare per la corsia mancina. (fcinter1908)

Nonostante al momento non sia previsto un extra budget per il mercato, anche il tecnico piacentino si auspica una gradita sorpresa dal presidente. (fcinter1908)

Inzaghi ha ancora due anni di contratto, ma non c'è nessuna preoccupazione concreta in casa Inter. Il tecnico nerazzurro, che ha già sollevato il primo trofeo battendo la Juventus in finale di Supercoppa, ora punta anche allo Scudetto della seconda stella. (passioneinter.com)

Ma non c’è solo il Manchester United: Inzaghi ha attirato l’attenzione anche dell’Atletico Madrid Rangnick è destinato a rimanere allo United come consulente al termine del suo ruolo ad interim e si dice che abbia anche identificato Inzaghi come un potenziale successore. (Calcio In Pillole)

E soprattutto è agli ottavi di Champions, impresa mai riuscita in nerazzurro al salentino. Il CorSport: "Atletico e Man United contattano l'entourage". vedi letture. Ormai anche i dubbi più radicati sono stati sciolti: Inzaghi è un allenatore da Inter. (TUTTO mercato WEB)