Niente da fare per la balena rimasta bloccata nel Tamigi: “Sarà abbattuta per porre fine alle sue sofferenze” [FOTO e VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb ESTERI

I soccorritori, registrate le profonde ferite che ne hanno compromesso la mobilità, hanno così deciso di procedere all’abbattimento.

“Non appena un team di veterinari raggiungerà la balena, le verrà praticata l’eutanasia per porre fine alla sua agonia – ha fatto sapere chi sta coordinando le operazioni.

Secondo quanto riferito alla BBC dai soccorritori del British Divers Marine Life Rescue, le condizioni del giovane esemplare “si sono rapidamente deteriorate“. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri media

osè Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. La Capitale è in festa, la geolocalizzazione dei post su #Mourinho si concentra principalmente a Milano e sull'area metropolitana romana, il passato e il futuro. (Yahoo Notizie)

Nella notte tra domenica e lunedì, i soccorritori hanno potuto liberare la balena dopo l’orario di lavoro. I residenti locali hanno chiesto ai servizi di soccorso di liberare l’animale. (QWERTYmag)

La balenottera minore è una specie autoctona dei Mari del Nord, e il cetaceo si trovava decisamente lontano dai suoi lidi. i è conclusonel peggiore dei modi, l'esodo londinese di una balenottera che - fra domenica e lunedì - si è avventurata nel Tamigi rimanendo bloccata due volte nelle sue chiuse. (Ticinonline)

Leggi su newnotizie (Di martedì 11 maggio 2021) Èabbattuta la giovane balenotteraarenata sulle sponde del. Advertising. Nerdream_it : Con grande gioia e trepidazione condividiamo l'annuncio della #BlueCollection in arrivo su #Kickstarter fatto dalla… - vertijinous_ : @jungluci7 Amo facciamo appuntamento a 4 sulla Luna ?? (Zazoom Blog)

“Non appena un team di veterinari raggiungerà la balena, le verrà praticata l’eutanasia per porre fine a questa agonia” ha dichiarato Cable. Una balenottera rostrata di 3-4 metri è rimasta incastrata nella chiusa Richmond Lock & Weir sul Tamigi nella notte di domenica scorsa. (Londra da Vivere)

Gli esperti hanno riscontrato ferite incombatibili con la sopravvivenza. È una notizia che fa molto male quella che arriva da Londra, dove i soccorritori del British Divers Marina Life Rescue sono arrivati a dover prendere la decisione più dolorosa. (NewNotizie)