iOS 15: quali saranno le novità che vedremo?

Sembra che si baserà sulle politiche di trasparenza del monitoraggio delle app esistenti implementate come parte di iOS 14.5.

Si dice che il banner di notifica sia stato ridisegnato, con una maggiore attenzione alle azioni di risposta automatica.

Per quanto riguarda la privacy, apparentemente iOS 15 presenterà un nuovo pannello di controllo che evidenzierà come le app utilizzano i dati dei clienti. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Quelle emerse oggi riguardano il supporto ai controller esterni, un elemento di cui Apple non ha parlato durante il keynote di presentazione ma che sembra rivelare qualche interessante sorpresa. Abbiamo verificato di persona il funzionamento di questa shortcut e durante il nostro breve test ci siamo imbattuti anche in altre novità che sino ad ora non sono state menzionate. (HDblog)

Tutti i principali annunci di Apple nella conferenza annuale degli sviluppatori, dal protagonista iOS 15 al nuovo sistema operativo per Mac ed Apple Watch. Si è svolta ieri all’Apple Park la WWDC 2021, la tradizionale conferenza degli sviluppatori di Apple. (Digitalic)

Annuncio decisamente a sorpresa quello di Apple. Durante il WWDC 2021 che si è tenuto nelle scorse ore e in cui la multinazionale di Cupertino ha comunicato diverse novità, è stata annunciata la possibilità di utilizzare Facetime, applicazione esclusiva della Mela, anche sui dispositivi mobile Android, nonché su quelli Windows, personal computer compresi. (Computer Magazine)

.dvertisements . (HelpMeTech)

A grande richiesta, su iOS 15 torna finalmente la tanto amata lente di ingrandimento per la selezione del testo. La lente di ingrandimento per la selezione del testo è riapparsa in iOS 15 e Apple ne conferma il suo ritorno elencandola come funzionalità sulla pagina ufficiale del suo sito Web. (iPhone Italia)

Apple ha annunciato i 12 vincitori dei suoi Design AwardsRead More (HelpMeTech)