iOS 15 ufficiale alla Apple WWDC 2021: tutte le novità per Foto, Messaggi e FaceTime di iPhone

iOS 15 ufficiale alla Apple WWDC 2021: tutte le novità per Foto, Messaggi e FaceTime di iPhone
Altri dettagli:
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Durante l'evento, Apple ha annunciato le principali novità per iOS, rilasciando anche la prima versione beta di iOS 15.

Modalità Focus I profili d'utilizzo predefiniti in iOS 15 In iOS 15 sono stati reinventati i vecchi profili come Silenzioso, All'aperto e Lavoro presenti nei datati telefoni cellulari.

Foto La funzione di ricerca smart di iOS 15 nell'app Foto Apple ha portato gli avanzamenti tecnologici legati al machine learning anche nell'app Foto

FaceTime Videochiamate su FaceTime anche su Android e Windows Il primo protagonista dell'evento Apple è stato proprio iOS 15. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tecnicamente sì, perché quello che era nella sua infanzia tecnologica è ormai straordinariamente cresciuto, era un "bambino" e oggi è diventato un adulto maturo. Oggi è il "brand" di un ecosistema in cui ogni device comunica con gli altri, ma in cui ogni device può vivere da solo, senza dover fare compromessi per adattarsi alle necessità degli altri (La Repubblica)

FaceTime e Messaggi sono però il motivo per il quale Apple negli States vende ancora oggi centinaia di migliaia di iPhone ad un prezzo mediamente più alto della concorrenza Un’altra pianta per il giardino dorato, dove tutto quello che è marchiato Apple funziona incredibilmente bene insieme, è esteticamente bello da vedere, è immediato, sicuro e protetto. (DDay.it - Digital Day)

Dopo l’arrivo dell’App Tracking Transparency con iOS 14.5, il controllo dei nostri dati continuerà e si perfezionerà su iOS 15. Sarà possibile, con iOS 15, decidere quali notifiche ricevere in base al momento della giornata (Corriere della Sera)

Apple riassume tutte le novità WWDC21 in video brevi

Il nostro iPhone potrà infatti avvisarci se ci stiamo allontanando troppo da un AirTag o un dispositivo Apple. Se la memoria non è insomma il vostro forte arriverà in vostro soccorso iOS 15, che vi aiuterà a non dimenticare gli AirPods Pro sul bancone del bar (iPhone Italia)

In queste ultime ore ho avuto la possibilità di provare la prima beta di iOS 15 su iPhone 12 Pro Max. Il riconoscimento del testo nelle immagini possiamo anche richiamarlo rapidamente quando ci troviamo in un campo di testo (HDblog)

Apple ha aperto i lavori della conferenza mondiale degli sviluppatori WWDC21 con il keynote di presentazione del 7 giugno, ma l’evento dura tutta la settimana con sessioni tecniche e approfondimenti dedicati agli sviluppatori: le novità WWDC21 sono davvero tante, anche senza annunci hardware, così Apple propone dei brevi video che riassumono tutte le novità della giornata precedente. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr