Meteo: previsioni del tempo per il giorno 22/02/2021

Meteo In Molise INTERNO

(fonte: meteoam.it). Di seguito le previsioni automatiche per le principali località molisane

Previsioni meteo del 22/02 per le principali località del Molise. Sull’italia permane un’area di alta pressione che favorisce la formazione di nubi basse o nebbie in banchi nottetempo ed al mattino sulla pianura padana, valli e pianure del centrosud; deboli infiltrazioni di aria piu’ instabile si potranno manifestare sul piemonte. (Meteo In Molise)

Su altri giornali

Previsioni meteo Ancona per Martedi 23 Febbraio: Tempo nebbioso con cielo invisibile per gran parte della giornata. Fonte Immagine: meteogiuliacci. (MeteoGiuliacci)

Temperature minime comprese tra -7 e 6 °C e massime comprese tra 5 e 11 °C Temperature minime comprese tra 5 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C. (Sky Tg24 )

L’Italia vivrà così una lunga fase con assenza di perturbazioni, tempo stabile, prevalentemente soleggiato e con un clima insolitamente mite per la stagione. ole e termometri in rialzo grazie all'anticiclone che accarezza l'Italia e ci regala un anticipo di primavera. (la Repubblica)

Mondello, Palermo: andiamo tutti al mare oggi? Dunque più il cielo si presenterà limpido e più farà caldo. (MeteoLive.it)

Temperature minime comprese tra 2 e 5 °C e massime comprese tra 14 e 19 °C Temperature minime comprese tra 4 e 7 °C e massime comprese tra 16 e 17 °C. La situazione meteo in città. A Roma cieli sereni. (Sky Tg24 )

Analizziamo in modo dettagliato: al mattino cielo poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 10°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 16°. (MeteoGiuliacci)