La vendetta di Omicron sui furbetti dei vaccini e Green pass fasulli: molti adesso sono positivi

corriereadriatico.it INTERNO

Otto di loro, quando la polizia è andata a notificargli la misura cautelare, erano in isolamento domiciliare per positività diagnosticata al Coronavirus.

errebbe da chiamarla la vendetta di Omicron, pur con tutto il rispetto e l’umana comprensione per chi si infetta, rischiando di ammalarsi, con quest’ultima contagiosissima variante di Sars-Cov-2.

Ma il numero dei contagiati tra i bari del Green pass taroccato potrebbe essere molto più alto e le indagini della Mobile continuano per identificare altri casi, oltre ai 60 già accertati. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

In entrambi i casi, la sospensione dal servizio, partita a decorrere dal 10 gennaio, è valida «per tutta la durata dello stato restrittivo della libertà». Va precisato che durante il periodo di sospensione, a entrambi verrà corrisposta un’indennità pari al 50% dello stipendio tabellare. (corriereadriatico.it)

Gli inquirenti hanno avuto la conferma alle loro tesi dai due interrogatori a cui è stato. L’inchiesta sui finti vaccini per far avere Green pass facili, è tutt’altro che conclusa. Gli inquirenti hanno avuto la conferma alle loro tesi dai due interrogatori a cui è stato sottoposto in settimana l’infermiere Emanuele Luchetti, il principale accusato nell’ambito dell’inchiesta "Euro green pass". (il Resto del Carlino)

Amici degli amici, tutti uniti dalla ferma convinzione di non vaccinarsi e spinti dalla necessità impellente del Green pass dopo la stretta del Governo. Un plotone di furbi pronto a sganciare fino a mille euro per poter mettersi in tasca senza fatica il Green pass. (il Resto del Carlino)

Questa mattina l’interrogatorio di garanzia verrà sostenuto in tribunale dall’avvocato Gabriele Galeazzi. Ultimo aggiornamento: 09:16 na settimana fa l’inizio della tempesta giudiziaria sulla messinscena vaccinale al centro Paolinelli della Baraccola. (corriereadriatico.it)

"Se va avanti così la compro già a fine anno (la casa ndr)", ha confidato a una dirigente dell'azienda sanitaria regionale. Le parole sono state pronunciate da Emanuele Luchetti, 51enne infermiere di Ancona, arrestato dalla Squadra Mobile locale. (Liberatv.ch)

Il provvedimento è stato preso dopo la notizia della maxi inchiesta e la misura cautelare che ha portato Luchetti in carcere. Ma, come prevedono gli accordi del Ccnl, all’infermiere verrà corrisposto un indennizzo pari al 50% dello stipendio tabellare. (Cronache Maceratesi)