Tropea vince edizione “Borgo dei Borghi” 2021

Il Lametino INTERNO

Tropea – Tropea vince l’ottava edizione del Borgo dei Borghi.

Grazie alla Grande Sfida che, dandoci l’onore di diventare il Borgo più bello d’Italia 2021, ci ha gratificato e reso consci di tutto questo!

Tropea è orgogliosa di aver gareggiato assieme ad altri 19 esclusivi Borghi: volti variopinti e spettacolari di tutta la nostra bellissima Italia.

L'appassionante sfida tra i Borghi più belli d'Italia è giunta all'ottava edizione del programma di grande successo che ha permesso di scoprire posti bellissimi. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altre testate

La finale è andata in onda ieri sera, sulla terza rete della Rai L’appassionante sfida tra i Borghi più belli d’Italia è giunta all’ottava edizione del programma di grande successo che ha permesso di scoprire posti bellissimi. (L'HuffPost)

Per Geraci faceva il tifo Sambuca che ha vinto il titolo nel 2016 Geraci Siculo non è riuscita a conquistare la vittoria. (Risoluto)

Terzo classificato il borgo madonita Sale sul podio, ma non conquista il gradino più alto. (PalermoToday)

L'appassionante sfida tra i Borghi più belli d'Italia è giunta all'ottava edizione del programma di grande successo che ha permesso di scoprire posti bellissimi. La perla del Tirreno è riuscita a far valere la sua luce vincendo il Concorso nazionale e imponendosi sulla concorrenza agguerrita distribuita su tutto lo Stivale. (leggo.it)

Si, senza le restrizioni da covid, Tropea sarebbe stata la gita fuori porta di Pasquetta che apre la stagione alle uscite in famiglia e tra amici. E Tropea ce l’ha fatta: da ieri è il Borgo più bello d’Italia. (CatanzaroInforma)

«Tropea borgo più bello d’Italia, così proclamata ieri sera su Rai 3 durante l’ottava edizione del programma condotto da Camila Raznovich. «Tropea “borgo più bello d’Italia” ci dice – aggiunge – che la Calabria dispone di tutto ciò che occorre per sopraffare inerzie, autoflagellazioni e rassegnazione e vincere la sfida dello sviluppo sostenibile. (Corriere della Calabria)