Milan, attacco a pezzi: Rebic salterà la Fiorentina | Serie A News

Pianeta Milan SPORT

Quindi, rientrato in Serie A con il Milan, Rebic si era procurato una lussazione del gomito a Crotone.

Il Milan perde Rebic, espulso ieri: quante giornate per il croato?

Rebic è uscito dal campo a testa bassa, appena una mezzora dopo il suo ingresso in campo.

Insomma, anche dalla durata della squalifica di Rebic dipenderà la nuova, inaspettata ma inopportuna emergenza infortuni per il Diavolo

Anche se così fosse, difficilmente lo svedese potrà essere al top a Firenze appena tre giorni più tardi. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Non solo la vetta si è allontanata, ma Pioli ha perso anche Rafael Leao per un infortunio muscolare. Zlatan Ibrahimovic sta per rientrare, ma sicuramente non può essere al massimo della condizione. (Pianeta Milan)

Il Milan si ritrova ancora più in emergenza in attacco. Salterà dunque i match contro Fiorentina e Sampdoria, il secondo dopo la sosta per le nazionali. (Milan News)

Non solo Mandzukic e Ibrahimovic: dopo essere scivolato a -9 dall'Inter capolista, Stefano Pioli dovrà fare i conti con un altro assente in attacco. Si tratta di Ante Rebic, che ha rimediato un cartellino rosso nel match contro il Napoli, impiegato sin qui dai rossoneri sia come centravanti che come esterno mancino. (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi anche:. Theo, gaffe social: ora rischia la squalifica. Ante Rebic e Theo Hernandez non hanno saputo gestire le proprie reazioni negative durante e dopo il match col Napoli. (MilanLive.it)

Pubblicato il comunicato del giudice sportivo relativo alla 27^ giornata di Serie A. Pioli perde Rebic per due turni: espulso nel finale con il Napoli, il croato viene punito per aver rivolto all'arbitro "espressioni irriguardose". (Fcinternews.it)

Serie A, giudice sportivo: due giornate a Rebic. Questa la decisione del giudice sportivo con la seguente motivazione: "per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose". (TUTTO mercato WEB)