Milan, attesa per il giudice sportivo: quanto starà fuori Rebic? (Getty Images)

Fantacalcio ® SPORT

Ma ci saranno ripercussioni anche nelle prossime partite per quanto riguarda la disponibilità del reparto offensivo, visto che agli infortuni si aggiungerà anche la squalifica di Ante Rebic

La sconfitta contro il Napoli non ha solo fermato la rincorsa del Milan verso l'Inter, con il divario dai cugini ora di 9 punti.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan si ritrova ancora più in emergenza in attacco. Ammenda anche per Gianluigi Donnarumma di € 10. (Milan News)

Serie A, giudice sportivo: due giornate a Rebic. Questa la decisione del giudice sportivo con la seguente motivazione: "per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose". (TUTTO mercato WEB)

Milan, Theo Hernandez e Rebic rischiano. Come viene sottolineato da Tuttosport, in edicola questa mattina, il Milan è uscito con le ossa rotte dalla partita contro il Napoli. Zlatan Ibrahimovic sta per rientrare, ma sicuramente non può essere al massimo della condizione. (Pianeta Milan)

Per quanto riguarda l'Inter, prima sanzione per Gagliardini, ammonito a Torino. Pubblicato il comunicato del giudice sportivo relativo alla 27^ giornata di Serie A. Pioli perde Rebic per due turni: espulso nel finale con il Napoli, il croato viene punito per aver rivolto all'arbitro "espressioni irriguardose". (Fcinternews.it)

Non solo Mandzukic e Ibrahimovic: dopo essere scivolato a -9 dall'Inter capolista, Stefano Pioli dovrà fare i conti con un altro assente in attacco. Si tratta di Ante Rebic, che ha rimediato un cartellino rosso nel match contro il Napoli, impiegato sin qui dai rossoneri sia come centravanti che come esterno mancino. (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi anche:. Theo, gaffe social: ora rischia la squalifica. Il portiere del Milan si è scagliato contro la panchina del Napoli a fine partita, rea di aver protestato troppo durante i 90 minuti (MilanLive.it)