La Roma deve essere rifondata, i Friedkin devono agire con i fatti

RomaNews SPORT

– La dirigenza della Roma ha scelto di non esonerare Paulo Fonseca e di proseguire con il portoghese fino al termine di questa stagione.

Per la prossima stagione servirà rifondare anche la rosa. Mandare via Fonseca non avrebbe risolto tutti i problemi, il portoghese è solo uno dei colpevoli.

I giallorossi dovranno migliorare anche a livello dirigenziale con Dan e Ryan Friedkin che devono proseguire la rifondazione. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Non solo riflessioni su Fonseca: i Friedkin e Pinto si chiedono come sia possibile che un gruppo di giocatori di tutto rispetto come quello della Roma abbia potuto fornire un rendimento così scadente. Uno scarico di responsabilità che ai Friedkin non piace, e ora la proprietà è decisa a non dare più alcun tipo di alibi ai giocatori. (LAROMA24)

In quel caso si opterebbe per una soluzione interna, con i nomi di Bruno Conti, Morgan De Sanctis, Fabrizio Piccareta e Alberto De Rossi in pole position. Lazio, Luiz Felipe è pronto: oggi il ritorno definitivo in gruppo. (La Lazio Siamo Noi)

Vincere la Ligue1, ed evitare l’umiliazione di chiudere a zero titoli, forse, potrebbe aiutare Leonardo anche nell’estenuante trattativa per i rinnovi di Neymar e Mbappé Testa a testa in Ligue1, la Coupe de France per non chiudere a zero titoli. (CIP)

Dopo l'incontro di ieri con i massimi esponenti della Roma, dai Friedkin fino a Tiago Pinto, oltre all'agente Abreu, Paulo Fonseca questa mattina si è regolarmente presentato a Trigoria per dirigere l'allenamento mattutino, a due giorni dalla sfida di ritorno col Manchester United. (LAROMA24)

Sarebbero stati i giocatori, più dell’allenatore, a dedicarsi inconsciamente all’Europa League trascurando il campionato. Non vuole più dare alcuni alibi ai giocatori, che troppo spesso in questi mesi hanno lamentato malesseri più o meno giustificati. (Pagine Romaniste)

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, ieri ha avuto luogo un incontro a Trigoria tra i Friedkin, il GM Tiago Pinto e Paulo Fonseca. Come riferito da Il Tempo, l'ipotesi dell'esonero non è mai stato discusso nell'incontro durato 45 minuti a Trigoria (Voce Giallo Rossa)