La Roma deve essere rifondata, i Friedkin devono agire con i fatti

La Roma deve essere rifondata, i Friedkin devono agire con i fatti
RomaNews SPORT

– La dirigenza della Roma ha scelto di non esonerare Paulo Fonseca e di proseguire con il portoghese fino al termine di questa stagione.

Per la prossima stagione servirà rifondare anche la rosa. Mandare via Fonseca non avrebbe risolto tutti i problemi, il portoghese è solo uno dei colpevoli.

I giallorossi dovranno migliorare anche a livello dirigenziale con Dan e Ryan Friedkin che devono proseguire la rifondazione. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Ad ogni modo i Friedkin considerano l'attuale stagione più come l'ultima dell'era Pallotta. Ora però, a causa del silenzio prolungato dei nuovi proprietari, l'idillio con i tifosi sembra un ricordo (LAROMA24)

Dopo l'incontro di ieri con i massimi esponenti della Roma, dai Friedkin fino a Tiago Pinto, oltre all'agente Abreu, Paulo Fonseca questa mattina si è regolarmente presentato a Trigoria per dirigere l'allenamento mattutino, a due giorni dalla sfida di ritorno col Manchester United. (LAROMA24)

Il tecnico portoghese, che non verrà confermato per la prossima stagione, ieri ha avuto un lungo colloquio con Tiago Pinto, della durata di circa 50 minuti. L'INCONTRO A TRIGORIA - Paulo Fonseca è stato avvistato a Trigoria col suo procuratore Marco Abreu nel giorno libero della Roma, all'indomani del ko contro la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Roma, vertice per Sarri | Le cifre e il punto su Fonseca

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "A Roma si può fare la storia, un allenatore dovrebbe andarci di corsa, invece vedo che ci sono molti dubbi". Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "L'orientamento della Roma è chiaramente su Sarri. (ForzaRoma.info)

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Il club giallorosso, infatti, ha messo in prima fila il nome di Maurizio Sarri: occhio alle cifre e a Fonseca. . . . . La Roma non sta vivendo un momento positivo sul campo. Dovrebbe avvenire a breve un vertice tra la Roma e il suo agente per fare il punto definitivo della situazione. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr