Green pass, l'infettivologo Massimo Galli: "Sarebbe un incentivo a vaccinarsi, se la cosa è attuabile lo introdurrei anche per bus e metropolitane"

Green pass, l'infettivologo Massimo Galli: Sarebbe un incentivo a vaccinarsi, se la cosa è attuabile lo introdurrei anche per bus e metropolitane
La7 SALUTE

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

La notizia riportata su altri media

Purtroppo - continua Galli - si riesce ad ottenere quando una certa percentuale della popolazione di una nazione o di una regione è vaccinata o ha contratto la malattia. Così Massimo Galli, responsabile di Malattie infettive dell'ospedale Sacco di Milano, ospite di 'Agorà Estate' su RaiTre. (Adnkronos)

Martedì 20 Luglio 2021, 09:10 - Ultimo aggiornamento: 12:52. Variante Delta e pandemia. IL FOCUS Vaccino Lazio, la Regione: «Servono 200mila dosi. FINANZA Variante Delta e paura di una nuova ondata, l'oro non tiene. (ilmessaggero.it)

«Le vaccinazioni dei guariti dal Covid - precisa - non hanno una provata utilità e talvolta sono associate a una reazione indesiderata con effetti importanti. Questo aspetto va approfondito e stiamo ancora monitorando i guariti di Vo', presto avremo ulteriori aggiornamenti», spiega Crisanti (leggo.it)

Covid, Galli: "La variante Delta ci darà una triste ripassata"

TgCom24 Galli replica a Salvini: "Libera scelta di vaccinarsi per i 40enni? Non so su quali presupposti parli". "Salvini? (Notizie - MSN Italia)

(LaPresse) – “Abbiamo sprecato sei mesi l’anno scorso e ci apprestiamo altri sei mesi quest’anno. È sconcertante che dobbiamo assistere per la seconda volta all’aumento dei casi durante l’estate (LaPresse)

Intervenendo poi in merito al dibattito sulla vaccinazione che trova in disaccordo alcuni politici, Galli avverte: "Finché il virus circola negli under 40 non ne usciamo. "Questa variante ci darà una triste ripassata. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr