F1, Max Verstappen: "Non so se saremo veloci a Monza come a Zandvoort, Russell in Mercedes? Non era un segreto"

OA Sport SPORT

“A Zandvoort è stato un weekend fantastico, una delle mie migliori vittorie in carriera.

“Non so se saremo veloci qui a Monza come lo siamo stati la settimana scorsa

Una gara importante per il Motorsport in Olanda“, ha affermato Max nella conferenza stampa di presentazione della prova mondiale in Italia.

Max Verstappen è pronto per una nuova sfida.

Senza neanche il tempo di metabolizzare il tutto, il Circus volge lo sguardo a Monza, sede del prossimo round iridato. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La F1 Sprint Racing è tornata! È tempo del Gran Premio d’Italia, con una svolta, questo fine settimana mentre la stagione 2021 prende il via velocemente nella storica Monza. (NbaRevolution)

–. Max Verstappen gp italia anteprima red bull. “Non avrei potuto chiedere di più a Zandvoort ma ora sono tutti occhi puntati su Monza. Max Verstappen arriva a Monza da leader della classifica piloti, consapevole del vantaggio delle Frecce d’Argento su questa tipologia di tracciato ma anche della competitività della sua Red Bull. (F1inGenerale)

Verstappen verso Monza. Verstappen corre veloce verso Monza, un appuntamento cruciale per la sua stagione, che lo vede attualmente al comando della classifica piloti, con un vantaggio di una manciata di punti su Lewis Hamilton. (Autoblog)

Dopo aver corso il secondo Gp stagionale (Gp del Made in Italy e dell’Emilia Romagna) a Imola lo scorso Aprile, la Formula 1 torna in Italia, e più precisamente a Monza. Diretta tv su Sky e TV8. Un appuntamento speciale, da sempre molto amato dai tifosi ma anche dagli stessi piloti. (Guerin Sportivo)

Max Verstappen, pilota di punta del team, sfreccia con la sua monoposto lungo le strade di Palermo andando nei luoghi più incantevoli della città. Se Selvaggia Lucarelli mostra lo schifo del cimitero si alzano cori che “Palermo non è solo questa”. (Stadionews.it)

Categorie: di Redazione , scritto il 09/09/2021, 12:49:05Categorie: Attualità. A Palermo è polemica per lo spot della Red Bull di F1 con Verstappen che sfreccia per le vie della città e sgomma davanti ai Quattro Canti: solo 182 euro di suolo pubblico. (Finestre sull'Arte)