Napoli, il pensiero di Salvatore Bagni: "Anguissa è il Koulibaly del centrocampo"

NapoliToday SPORT

Io dico che per me tra le prime 2 finiscono Inter e Napoli, il Milan credo al terzo posto.

Un Torreira, per esempio, è più forte di Anguissa ma non serviva al Napoli"

Ho visto un altro giocatore, avevo dei dubbi su di lui come giocatore da grande squadra ma potrebbe essere molto utile", ha spiegato Bagni.

L'ex centrocampista ed ex dirigente del Napoli Salvatore Bagni ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete", della vittoria azzurra sulla Juve e del neo-acquisto Anguissa. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito quanto scritto sul quotidiano. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma proprio sull'apporto che il camerunense ha dato contro i bianconeri e che potrebbe ancora dare alla causa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

"Convinzione condivisa, ovviamente, da tutto l’ambiente, tant’è che Cristiano Giuntoli ha piazzato il colpo grosso nell’ultimo giorno utile, ingaggiando Zambo Anguissa, il mediano del Fulham. Una prestazione da incorniciare, quella del centrocampista camerunese, che ha sorpreso un po’ tutti, probabilmente, anche lo stesso Spalletti che mai avrebbe immaginato un inserimento così immediato di questo ragazzo, sbarcato a Napoli solo 72 ore prima dello scontro diretto coi bianconeri" (CalcioNapoli24)

Nella gara Napoli-Juventus ha brillato Frank Zambo Anguissa, una prestazione di alto livello in occasione del suo esordio. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Convinzione condivisa, ovviamente, da tutto l’ambiente, tant’è che Cristiano Giuntoli ha piazzato il colpo grosso nell’ultimo giorno utile, ingaggiando Zambo Anguissa, il mediano del Fulham. (AreaNapoli.it)

I calciatori africani rappresentano le migliori risorse dei club europei, che operano molto su quel mercato. Lui è convinto di poterci riuscire, il Napoli ne gradisce lo spirito, perché dovranno essere i suoi gol a sostenere l'idea scudetto (La Gazzetta dello Sport)

«Frank è un giocatore di grande personalità, giocare a Napoli è una grande opportunità per lui e viceversa» le parole di Toni Conceição, Ct del Camerun che conosce molto bene il centrocampista arrivato da pochissimo in Italia. (ilmattino.it)

Può fare il secondo di centrocampo ma può giocare anche a 3. Gianni Improta ha poi aggiunto: “Quando bisognava mettere in campo la formazione tutti dicevano che l’importante era la spina dorsale. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)