Cragno Monza, accordo definito e attesa per le visite mediche: tutti i dettagli e le cifre dell’affare

Cagliari News 24 SPORT

In caso di salvezza l’operazione si trasformerà in obbligo di riscatto fissato a 3,6 milioni.

Le cifre dell’affare che ha chiuso la trattativa per portare Alessio Cragno del Cagliari al Monza di Silvio Berlusconi in Serie A. La Gazzetta dello Sport riporta la cifre dell’affare chiuso fra Monza e Cagliari per il portiere Alessio Cragno.

400 mila euro spesi dal Monza per il prestito.

Prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di salvezza. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport infatti, il profilo del centrocampista classe 1995 è molto gradito da Galliani. Cagliari Monza Mercato. Il Cagliari infatti, sta trovando nel Monza un buon interlocutore di mercato visto che sono più di uno i giocatori trattati da queste due società. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Matteo Pessina. Dopo la firma dell’ex Inter Andrea Ranocchia, e la chiusura della trattativa con il Cagliari per Alessio Cragno, il club brianzolo non ha intenzione di fermarsi nel miglioramento della rosa in vista della prima stagione in Serie A della propria storia Stando a quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore il neopromosso Monza del tandem Berlusconi-Galliani si sarebbe fatto avanti per verificare la fattibilità di un’eventuale trattativa con il club bergamasco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo il corteggiamento delle ultime settimane, il club lombardo sta per chiudere con Alessio Cragno: accordo con il Cagliari per il portiere, che dunque si giocherà il posto con Di Gregorio. Altro colpo in arrivo per il Monza (Fcinternews.it)

Inoltre da quando è arrivato Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria Candreva è stato arretrato rispetto a quando c’era D’Aversa, e questo è pesato molto al giocatore di Emilio Quintieri. Il Monza è scatenato sul mercato e dopo Ranocchia potrebbe aggiungere alla propria rosa anche Antonio Candreva dalla Sampdoria…. (ClubDoria46.it)

In rossoblù è tornato, dopo sei mesi di prestito all’Inter, Felipe Caicedo che non rientra però dei piani del club ligure. Ecco allora che dal Genoa è partita la proposta al Monza: Caicedo alla corte di Stroppa, con Machin a fare il percorso inverso. (SerieBnews.com)

– Tra le squadre sempre più attive sul mercato c’è sempre il neopromosso Monza. Come riporta Sky Sport, infatti, il Monza avrebbe messo nel mirino tre giocatori che la Dea potrebbe sacrificare: Matteo Pessina, Nicolò Cambiaghi e Matteo Lovato. (Europa Calcio)