Juve, avanti tutta per Gabriel Jesus: Allegri approva, 'può arrivare anche con Ronaldo'

ilBianconero SPORT

Ciò che alletta la Juve è la possibilità di acquisire Gabriel Jesus in prestito, in modo tale da non svenarsi in tempi di pandemia.

Il giocatore è disponibile al trasferimento e, elemento cruciale, Allegri approva.

Avanti per Gabriel Jesus, indipendentemente dalla decisione di Ronaldo.

Ne gradisce le qualità e la duttilità, inoltre la carta d’identità recita 24 anni, con una carriera da protagonista davanti. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Juventus: sprint Jesus, le ultime. La Juventus mette nel mirino Gabriel Jesus, e spera di poter dire la sua in un’eventuale rincorsa tra le big. LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo dal City, l’annuncio. (Stop and Goal)

Gabriel Jesus-Juventus: ci sono due via libera. Secondo la rosea Gabriel Jesus avrebbe già espresso gradimento per la destinazione bianconera, così come Massimiliano Allegri si sarebbe detto felice dell’approdo del brasiliano a Torino. (JMania)

Quasi tutti nomi difficilmente raggiungibili con Ronaldo ancora bianconero. In lista figurano anche Arkadiusz Milik (Marsiglia), Andrea Belotti (Torino) e Edin Dzeko (Roma). (ilBianconero)

Fabio Paratici, in procinto di diventare direttore degli Spurs, potrebbe fare subito il primo ‘sgarbo’ ai bianconeri Il Tottenham sarebbe sulle tracce del brasiliano, a maggior ragione inserendolo nell’operazione che porterebbero Harry Kane al Manchester City. (Juventus News 24)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport , che spiega come è già arrivato l'ok di Max Allegri E' l'idea della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante in uscita dal Manchester City che gradirebbe la destinazione bianconera. (Calciomercato.com)

E per la sostituzione Guardiola spera di poter avere Kane, giocatore in uscita dal Tottenham. Non c’è stato nessun approccio con i bianconeri e se mai ci fosse non glielo darei mai, non scherziamo” ha concluso (DirettaGoal)