Juve, avanti tutta per Gabriel Jesus: Allegri approva, 'può arrivare anche con Ronaldo'

Juve, avanti tutta per Gabriel Jesus: Allegri approva, 'può arrivare anche con Ronaldo'
ilBianconero SPORT

Ciò che alletta la Juve è la possibilità di acquisire Gabriel Jesus in prestito, in modo tale da non svenarsi in tempi di pandemia.

Il giocatore è disponibile al trasferimento e, elemento cruciale, Allegri approva.

Avanti per Gabriel Jesus, indipendentemente dalla decisione di Ronaldo.

Ne gradisce le qualità e la duttilità, inoltre la carta d’identità recita 24 anni, con una carriera da protagonista davanti. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Una speranza per la Juventus che, fa affidamento sull’intransigenza di Levy, per provare ad affondare il colpo su Gabriel Jesus. Gli Spurs vogliono Gabriel Jesus e hanno una carta importante da giocarsi: Harry Kane. (SerieANews)

Soprattutto perché i vicecampioni d’Europa vorrebbero sfruttare Gabriel Jesus per arrivare al sogno Harry Kane (Tottenham), che presto sarà diretto da quel Fabio Paratici che per undici anni ha architettato i colpi della Juventus Il nuovo dg Federico Cherubini sta lavorando su diversi nomi anche perché consapevole dei possibili rischi. (Tuttosport)

Gabriel Jesus e la Juventus sono vicini, ma non abbastanza ancora da poter considerare l’affare fatto. Gabriel Jesus-Juventus: ci sono due via libera. Secondo la rosea Gabriel Jesus avrebbe già espresso gradimento per la destinazione bianconera, così come Massimiliano Allegri si sarebbe detto felice dell’approdo del brasiliano a Torino. (JMania)

Colpo Gabriel Jesus in Serie A, il giocatore ha detto sì

In lista figurano anche Arkadiusz Milik (Marsiglia), Andrea Belotti (Torino) e Edin Dzeko (Roma). Quasi tutti nomi difficilmente raggiungibili con Ronaldo ancora bianconero. (ilBianconero)

L’attaccante del Manchester City sarebbe un profilo gradito per rinforzare il reparto avanzato ma, stando a quanto riferito da Tuttosport, sarebbe aumentata la concorrenza. Fabio Paratici, in procinto di diventare direttore degli Spurs, potrebbe fare subito il primo ‘sgarbo’ ai bianconeri (Juventus News 24)

E per la sostituzione Guardiola spera di poter avere Kane, giocatore in uscita dal Tottenham. Non c’è stato nessun approccio con i bianconeri e se mai ci fosse non glielo darei mai, non scherziamo” ha concluso (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr