Nuoto, Mondiali 2022: Lorenzo Zazzeri impressiona e accede alla Finale dei 50 sl!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Dopo aver recitato un ruolo da protagonista nella 4×100 stile libero di bronzo alla Duna Arena, Zazzeri sarà nell’atto conclusivo e l’ha fatto con il secondo miglior tempo.

Lorenzo Zazzeri e la Finale dei 50 stile libero si incrociano.

Il toscano, sui blocchetti si partenza della specialità più veloce dei Mondiali 2022 di nuoto in vasca lunga a Budapest (Ungheria), ha dato dimostrazione di godere di una grandissima condizione. (OA Sport)

Su altri giornali

Mondiali nuoto Budapest 2022 domenica 26 giugno: programma e italiani in gara. by Deborah Sartori. Gregorio Paltrinieri nuoto di fondo - Foto: Andrea Staccioli / Inside - DBM. Tutti gli italiani in gara domenica 26 giugno ai Mondiali di Budapest 2022, in programma dal 17 giugno al 3 luglio. (SPORTFACE.IT)

Altissimo il livello delle due semifinali dei 50 stile libero maschili, con l'azzurro Lorenzo Zazzeri che ha chiuso la sua prova in 21.70, vincendo la propria semifinale e migliorando il proprio personale. (Eurosport IT)

I segnali non sono straordinari: le prestazioni di Stefano Di Cola nella batteria dei 200, di Gabriele Detti negli 800 non fanno pensare a una condizione straordinaria. In programma anche la finale dei 200 rana uomini: il favorito numero uno è il campione olimpico e primatista mondiale australiano Stubblety-Cook ma davvero può accadere di tutto. (Eurosport IT)

Lorenzo Zazzeri, argento olimpico con la staffetta 4×100 un anno fa, ha centrato la finale individuale dei 50 stile libero, vincendo la propria semifinale con il proprio miglior tempo personale (21,70). (Fiorentina.it)

Il primatista mondiale dei 200 rana, Zac Stubblety-Coo, australiana trionfa nei 200 rana in 2'07"07: un crono molto al di sotto delle sue aspettative, avendo un mese fa realizzato il record mondiale in 2'05"95 (primo uomo sotto i 2'06") (La Gazzetta dello Sport)

Mi dispiace perché il tempo non mi rispecchia, ma è esperienza e mi rifarò in altre occasioni" Vittoria per la statunitense Lilly King (2'22''41) davanti all'australiana Jenna Strauch e la connazionale Kate Douglass. (Sky Sport)