VIDEO - Maitland-Niles: "Dobbiamo cambiare mentalità, io e Sergio Oliveira possiamo aiutare"

LAROMA24 SPORT

Il calcio consiste in questo: vincere le partite, è quello che ci chiede il club e il mister.

Se non vinciamo non siamo contenti, motivo per il quale dobbiamo tornare a vincere il prima possibile per tornare a sorridere e ad essere felici"

Dobbiamo lavorare in questo senso per cambiare la nostra mentalità, per avere la regolarità e la concentrazione per 90' più gli eventuali minuti di recupero.

Ainsley Maitland-Niles, dopo l'esordio in Roma-Juventus, si presenta anche in conferenza stampa. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Il club ci chiede di vincere, se non lo facciamo non siamo contenti. Roma, Maitland-Niles: "Io e Sergio Oliveira porteremo mentalità vincente. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo lavorare sulla nostra mentalità e sulla concentrazione, per cercare di mantenerla anche dopo i 90 minuti compreso il recupero. Il calcio consiste in questo, faremo quello che ci dice il mister, dobbiamo vincere per essere contenti e tornare ad essere felici" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Contro la Juventus ha giocato terzino destro a causa della squalifica di Karsdorp, ruolo che ricoprirà quasi sicuramente pure domenica prossima, vista la probabile indisponibilità dell'olandese. Dei sette ruoli ricoperti finora in carriera, a Roma ne andrà a ricoprire presumibilmente due: terzino destro nel 4-2-3-1 ed esterno a tutta fascia nel 3-5-2. (LAROMA24)

Basti pensare, infatti, a tutti i ruoli che ha ricoperto fin qui nella sua carriera, seppur ancora breve. Del resto, il sapersi adattare è anche una delle caratteristiche principali di Ainsley Maitland-Niles, il terzino destro che la Roma ha prelevato meno di una settimana fa dall’Arsenal. (ForzaRoma.info)

è arrivato il. Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. (Voce Giallo Rossa)

Roma, 14 gen. (LaPresse)