Cds – Dumfries, mossa Chelsea a gennaio. Inter ha già individuato il sostituto

fcinter1908 SPORT

Il club inglese è pronto a tornare alla carica per l'esterno olandese dopo i tentativi respinti di questa estate Fabio Alampi Il Chelsea non ha mai smesso di pensare a Denzel Dumfries: dopo i tentativi di questa estate, respinti dall'Inter, il club inglese è pronto a tornare alla carica per l'esterno olandese. I nerazzurri lo considerano fondamentale per le sorti della squadra, ma nel frattempo studiano già le prossime mosse per non farsi trovare impreparati. (fcinter1908)

Su altre testate

Demme e Poltano recuperati, almeno per la panchina, Osimhen no. Sono queste le ultime notzie in arrivo da Napoli in vista... Sean Sogliano è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sogliano da calciatore giocava nel ruolo di... (Torino Granata)

I Blues, che ormai hanno un canale preferenziale con l'Inter, vorrebbero l'olandese a Londra a tutti i costi, tanto da scegliere di andare incontro alle esigenze nerazzurre. Il mercato invernale è ancora lontano eppure, come di consueto, parte la caccia a chi, tra i calciatori nerazzurri, potrebbe lasciare Milano a gennaio. (passioneinter.com)

L'Inter, come riportato già ieri, non esclude di cedere Denzel Dumfries nelle prossime finestre di mercato, magari già a gennaio con poi un prestito del giocatore fino a giugno. Il club più interessato, da tempo sulle tracce dell'olandese, è il Chelsea, con cui l'Inter ha ormai un rapporto preferenziale. (passioneinter.com)

L’asse tra Chelsea e Inter potrebbe portare un regalo inaspettato per Simone Inzaghi: il rinforzo arriva già a gennaio Inzaghi sarà chiamato ad invertire una rotta che, al momento, porta lontano dai successi sperati a inizio stagione. (CalcioMercato.it)

Dopo i rumors estivi sull’esterno olandese dell’Inter, tornano d’attualità le voci sull’interesse del Chelsea e le riporta oggi il Corriere dello Sport: I Blues hanno ancora nel mirino Denzel Dumfries e vogliono a tutti i costi averlo a Londra la prossima stagione. (SOS Fanta)

Dopo un avvio di stagione complicato, i nerazzurri dopo la sosta dovranno cambiare marcia se vorranno lottare fino alla fine per il titolo. Il classe 1996 nel corso della sua intervista ai colleghi olandesi è ritornato sul finale amaro della scorsa stagione ed ha risposto anche ad alcune domande di calciomercato. (Calcio In Pillole)