Inter, Sanchez si ferma: a rischio l'esordio con il Cile in Coppa America

Tuttosport SPORT

La sua presenza per l'esordio nella competizione, tra pochi giorni contro l'Argentina, è a forte rischio

Alexis Sanchez rischia di saltare il debutto con il suo Cile in Coppa America.

È quello che riportano i media cileni, secondo i quali l'attaccante dell'Inter si è fermato per infortunio nell'allenamento di ieri, avvertendo un fastidio al polpaccio destro.

Lo staff medico ha già programmato gli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Questo si legge in un comunicato ufficiale della Nazionale cilena Sanchez salterà, non solo l'esordio contro l'Argentina, ma anche tutta la prima fase della competizione e completerà in Cile il percorso di recupero con i medici della Roja. (Udinese Blog)

Il giocatore resterà in convalescenza a Santiago in attesa che lo staff medico decida se rispedirlo a casa o meno L'attaccante dell'Inter si è infortunato e non potrà giocare la prima fase del torneo. (fcinter1908)

Non solo Caicedo come vice Lukaku, Simone Inzaghi avrebbe fatto un'altra richiesta per l'attacco della sua Inter. La fiducia del mister potrebbe convincere la società a trattenere il giocatore (La Lazio Siamo Noi)

Pessime notizie per il Cile, alla vigilia della Copa America, in programma in Brasile dal 13 giugno. Sanchez dunque non si unirà alla squadra in Brasile, ma lo farà soltanto in un secondo momento in caso di ripresa dal problema muscolare (Corriere dello Sport.it)

Nell'allenamento di ieri, secondo quanto riportato da diversi media cileni, l'attaccante dell'Inter ha avvertito un fastidio al polpaccio destro e la sua presenza per l'esordio in Copa America, in programma lunedì contro l'Argentina, è a forte rischio (Udinese Blog)

Discorso diverso per l’attaccante, che salterà (almeno) la prima fase. Per il completo recupero, serviranno dalle due alle tre settimane, e per Sanchez sarà comunque una corsa contro il tempo (La Gazzetta dello Sport)