Mattarella torna a Bergamo all’Accademia della Guardia di Finanza?

BergamoNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sembra essere proprio affezionato a Bergamo.

Nell’ottobre 2019 Mattarella visitò il parco tecnologico Kilometro Rosso e prese parte ad un’iniziativa congiunta di Molte Fedi sotto lo stesso cielo e BergamoScienza all’auditorium del seminario.

L’ultima volta che il Presidente è stato a Bergamo risale al giugno 2020, quando prese parte alla Messa da Requiem in onore delle vittime del Covid al cimitero monumentale di Bergamo. (BergamoNews.it)

Su altre testate

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. (La Stampa)

Il programma delle iniziative che si terranno allo stand della Regione Calabria Sabato 16 ottobre è prevista la presentazione ufficiale del programma “Vibo Capitale Italiana del Libro 2021”. (Il Lametino)

Dobbiamo proclamare e affermare i nostri valori" Michela Marzano: "Ho fatto i conti con mio nonno fascista". La filosofa, scrittrice ed ex parlamentare Michela Marzano ospite al Salone del Libro presenta il suo nuovo libro "Stirpe e vergogna" e si racconta al vicedirettore vicario de La Stampa Andrea Malaguti: "Ho scoperto che mio nonno marciò su Roma. (La Stampa)

In "Torniamo a leggere" i lettori di Repubblica Torino troveranno appuntamenti, idee, grandi temi, interviste, suggerimenti per i prossimi cinque giorni: una riscossa dopo due anni difficili, quella del Salone Internazionale del Libro, che si ripresenta con autori che finora non erano mai passati da Torino e 2500 relatori per oltre mille incontri. (La Repubblica)

Oltre la metà dei posti in sala sarà disponibile ad accesso diretto il giorno dell’evento, come nelle edizioni passate Leggi anche Mantova: parte la Scuola del libro per i ragazzi. «Non abbiamo mai pensato a un Salone dimezzato», aveva spiegato giorni fa lo stesso direttore Lagioia. (Io Donna)

"È il primo evento internazionale legato al libro che viene organizzato: Torino e l'Italia fanno da apripista e questo è un motivo di orgoglio”, ha aggiunto Lagioia entrando all'Oval per l'inaugurazione dell'evento. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr