Inter, ecco perché Dimarco e non Bastoni. Inzaghi studia un nuovo sviluppo del 3-5-2

fcinter1908 SPORT

"Al fischio d’inizio ti chiedi: perché Dimarco braccetto sinistro e non il nazionale Bastoni?

Simone non gli chiede il solito lavoro in appoggio che ha sempre sbrigato Bastoni, spesso lasciando lungo

Inzaghi ha sorpreso tutti schierando Dimarco e Darmian dal 1'.

Il campionato di Simone Inzaghi non poteva cominciare meglio.

"C’è Dimarco e non Bastoni perché più reattivo nello scatto, più rapido a scalare tutto il campo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoneri vincono la sfida del botteghino. SOLD OUT − È subito Milan-Inter. Il prossimo 3 settembre, le due milanesi si sfideranno per la prima volta in questa stagione. (Inter-News)

Per quanto riguarda le sirene di mercato per Dumfries, Inzaghi è stato già abbastanza chiaro Non è un turn-over quello di Inzaghi: Darmian è un vero e proprio titolare. (passioneinter.com)

In regia Brozovic recuperato è affiancato da Barella e Calhanoglu , a destra Darmian scalza Dumfries, sulla corsia opposta tocca a Gosens non far rimpiangere Perisic. Sei minuti dopo avvicendamento anche nelle file del Lecce: fuori l'autore del gol Ceesay, al suo posto Colombo. (Fcinternews.it)

Matteo Darmian, dopo una prima dell’intervista di ieri (vedi articolo), ha continuato su Sport Mediaset. Quando giochi per l’Inter, i traguardi sono sempre importanti. (Inter-News)

Aveva un giocatore difficile da sostituire come Ivan Perisic, secondo me l’Inter porta ancora gli strascichi di un precampionato non bellissimo e di giocatori non in forma» VINTA D’INERZIA – Daniele Adani fa un paragone fra Lecce-Inter e la gara costata lo scorso campionato: «In quella partita di Bologna aveva tirato molto in porta, a Lecce ha tirato poco in porta. (Inter-News)

Dubbi anche su una trattenuta vistosa in area ai danni di Dzeko. In una parola il signor Prontera della sezione di Bologna ma nato e cresciuto a Tricase nella provincia, guarda un pò, di Lecce è stato disastroso. (Calciomercato.com)