Tommaso Zorzi non è ospite di Barbara D’Urso. Ecco spiegato il motivo

Tommaso Zorzi non è ospite di Barbara D’Urso. Ecco spiegato il motivo
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Su Queen Mary, Zorzi dice: “Maria?

Soprattutto, sembra una pessima idea fare queste osservazioni quando la sua carriera è iniziata con Barbara e, soprattutto, considerando che Verissimo è molto simile ai programmi della D’Urso.

Tommaso Zorzi ha fatto le prime esperienze nel piccolo schermo generalista nel salotto di Barbara d’Urso, di cui è sempre stato ben volentieri ospite.

Oggi, in un’intervista a Il Giornale, Tommaso Zorzi ha spiegato perché non era nella trasmissione della D’Urso. (Bigodino.it)

Su altri media

Nel dettaglio sulla padrona di casa di Pomeriggio 5 ha dichiarato:. “Barbara d’Urso con le luci diventa una caramella da leccare”. A quel punto la Volpe è intervenuta per interromperlo, ma non per prendere le difese delle colleghe La padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live è stata criticata da un fotografo a Ogni Mattina. (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). In questi giorni si stanno susseguendo una serie di indiscrezioni e smentite, lasciando di fatto il futuro avvolto da un alone di mistero. (kronic)

Punto Z, il nuovo programma di Tommaso. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Tommaso sarà anche il conduttore di un nuovo programma, che andrà in onda tra pochi giorni su Mediaset Play Tommaso Zorzi opinionista all’Isola dei famosi. (Baritalia News)

Barbara d’Urso, riesce nell’impresa: salva la balera

"Sei bellissima, sono stupende queste foto amarcord", scrive qualcuno. In particolare si è discusso sulla sostituzione di Barbara D’Urso nella prossima stagione (Tiscali.it)

La “Carmelita” resterà comunque al timone di “Pomeriggio 5”, ma la “Domenica Live” rischierebbe seriamente di finire nelle mani di Elisa Isoardi, immediatamente dopo la partecipazione al reality show honduregno. (ultimaparola.com)

Barbara d’Urso aveva più volte sottolineato non solo il suo legame d’affetto con questo luogo, ma anche il fatto che la balera Sala Venezia fosse un importante centro di ritrovo sociale per gli anziani, che erano soliti recarsi lì non solo per ballare, ma anche per giocare a carte e fare due chiacchiere. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr