Calcio: Mihajlovic, Bologna meno bello ma ora fa i punti

Calcio: Mihajlovic, Bologna meno bello ma ora fa i punti
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Così deve essere se vogliamo restare nella parte sinistra della classifica e avvicinarci il più possibile alle prime sette".

Magari raccogliamo meno applausi, ma facciamo più punti.

Davanti abbiamo tanta qualità - ha detto a Sky il tecnico del Bologna - Quest'anno forse siamo meno belli, ma più concreti.

Sinisa Mihajlovic si gode il sesto posto in classifica, grazie all'1-0 sul Verona.

E' quello che stiamo facendo per cominciare a portare a casa dei punti perché le chiacchiere se le porta via il vento"

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo giocato molto bene in difesa e siamo stati concreti in attacco nel secondo tempo. Tutto chiarito, non è successo niente» (Calcio News 24)

Non la vedo in difficoltà la mia squadra nonostante gli zero punti. Ma non è una certa novità visto che quando ero alla Roma l’ho proposta anche contro il Barcellona in fase d’impostazione (Trivenetogoal)

Per l'Hellas una prestazione discreta ma la formazione di Di Francesco incassa la terza sconfitta consecutiva e resta a quota 0. LE PAGELLE (Sky Sport)

Verona, le pagelle di CM: Simeone sparisce, Barak compensa

Tre punti per la squadra di mister Mihajlovic nel posticipo della terza giornata. Un gol di Mattias Svanberg regala la vittoria al Bologna contro l’Hellas Verona nel posticipo della terza giornata di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

korupski: "La società ha fatto il massimo sul mercato, Simeone? Faremo tutti del nostro meglio” (Napoli Magazine)

poco impegnato, reattivo sul tiro di Barrow ma poco può su quello decisivo di Svanberg. (30’ stentra e poco dopo arriva il gol rossoblù e il giallo).la catena di destra funziona egregiamente, attento in copertura e molto in sintonia con Barak in avanti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr