Tebas insiste: «La Liga denuncerà il rinnovo di Mbappé all'Unione Europea» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

«È impossibile che il Psg possa rispettare il fair play finanziario.

Intraprenderemo azioni legali anche in Francia e alla Uefa». Finisce in tribunale il rinnovo di Mbappé col Psg.

“È impossibile che il Paris Saint Germain possa rispettare l’attuale fair play finanziario con i numeri che ha e il contratto di Mbappè.

Ad ogni modo stiamo lavorando con uno studio legale francese per intraprendere azioni legali in Francia e nell’Unione Europea, e denunceremo la cosa alla Uefa prima di venerdì”

Il presidente della Liga Javier Tebas ribadisce la volontà di presentare denuncia presso le autorità francesi e dell’Unione Europea, oltre che alla Uefa, contro il rinnovo di Mbappè col Psg. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato da Cadena COPE, Mauricio Pochettino ha raccontato la conferma di Kylian Mbappé: "Non mi ha sorpreso la sua decisione. Io invece sono stato avvertito dal presidente" (Calciomercato.com)

Sul tema dello squilibrio competitivo, l'apice è stato la recente Super League europea in fuga, fondata e tuttora mantenuta dai tuoi due club" In termini di stipendi dei giocatori, il Real Madrid ha attualmente due dei giocatori più pagati del calcio mondiale seduti sulla loro panchina. (Sport Fanpage)

Confidavamo che non avesse preso la decisione e che sarebbe stata presa all'ultimo momento. (fcinter1908)

Chi rispetterà le nostre regole è il benvenuto nelle nostre competizioni, chi non rispetterà le regole no. Ceferin, notoriamente molto vicino ad Al-Khelaifi, però non ci sta: "La Uefa ha regole di fair play finanziario piuttosto rigide. (Sport Mediaset)

Secondo Hostelworld basterebbero 20.000 euro, chissà se Kylian ha mai dormito in un ostello. Mbappé, durante il primo anno di contratto, ogni notte (8 ore di sonno), solo per appoggiare la testa sul cuscino, si metterà nel taschino del pigiama ben 164. (WilliamHillNews)

Questo significa che crede che il Psg possa essere uno dei migliori in Europa e che la Ligue 1 possa essere uno dei migliori campionati". Proprio sulla crescita del torneo francese: "Ligue 1 più vicina alla Liga come forza del campionato? (ItaSportPress)