MotoGp Rossi in crisi, la sofferenza di Pernat: "Pensaci bene!"

Virgilio Sport SPORT

Davvero falsa partenza per Valentino Rossi nel Mondiale MotoGp 2021.

E Pernat conclude così: “Pensaci bene Valentino, pensaci!”. Rossi, la falsa partenza e l’età che avanza. Le aspettative erano ben altre su Valentino Rossi.

Clicca qui per abbonarti e vedere tutte le gare di MotoGP™, Moto2 e Moto3 live su DAZN. SPORTEVAI | 07-04-2021 11:51

Rossi, tutti contro da Lucchinelli a Lorenzo. Negli ultimi giorni sono stati tanti gli ex campioni della classe regina che hanno esortato Valentino Rossi a prendere una decisione sul suo futuro consigliandoli esplicitamente o meno, il ritiro. (Virgilio Sport)

Su altri media

Difficile immaginare un Marc Marquez analitico, ma questo infortunio dovrà pur lasciare qualche insegnamento. “Non ha corso a Losail per precauzione e anche perché non aveva senso“, spiega Jorge Lorenzo ad ‘Auto Bild’. (Corse di Moto)

Secondo Lorenzo, il numero 93 sarà più accorto: "Finora non aveva paura di cadere o farsi male Il maiorchino ad Auto Bild argomenta così il suo pensiero: "Penso che quando tornerà vedremo un altro Marc Marquez. (Sportal)

Il numero 46 elogia Pedro Acosta e scherza: "Lo aspetto in MotoGp". È uscito dalla pitlane e, giro dopo giro, è risalito. (Sportal)

46k per il 46, come recita il post pubblicato proprio dal fanclub ufficiale del Dottore che, nel frattempo, s’è confermato tra gli sportivi più seguiti in assoluto sui social e il più seguito per quanto riguarda il motorsport su due ruote. (Moto.it)

L’avventura MotoGP di Pecco Bagnaia con il team Ducati factory inizia con un podio e un 6° posto. “È sempre stato il mio sogno poter guidare con la Ducati in MotoGP, il team ufficiale è il clou. (Corse di Moto)

I piloti Honda sono stato protagonisti di diverse cadute sino ad ora, ma tutte queste chiuse di anteriore Marc potrà salvarle con il suo gomito, mentre i nostri piloti finiscono a terra” Sia Alex Marquez che Takaaki Nakagami dispongono di materiale tecnico di primo livello, ma lo spagnolo in gara è incappato in una doppia caduta, mentre Nakagami dopo la scivolata nel primo round ha concluso il secondo in diciassettesima posizione. (FormulaPassion.it)