MotoGp Rossi in crisi, la sofferenza di Pernat: "Pensaci bene!"

MotoGp Rossi in crisi, la sofferenza di Pernat: Pensaci bene!
Virgilio Sport SPORT

Davvero falsa partenza per Valentino Rossi nel Mondiale MotoGp 2021.

E Pernat conclude così: “Pensaci bene Valentino, pensaci!”. Rossi, la falsa partenza e l’età che avanza. Le aspettative erano ben altre su Valentino Rossi.

Clicca qui per abbonarti e vedere tutte le gare di MotoGP™, Moto2 e Moto3 live su DAZN. SPORTEVAI | 07-04-2021 11:51

Rossi, tutti contro da Lucchinelli a Lorenzo. Negli ultimi giorni sono stati tanti gli ex campioni della classe regina che hanno esortato Valentino Rossi a prendere una decisione sul suo futuro consigliandoli esplicitamente o meno, il ritiro. (Virgilio Sport)

Su altri media

Difficile immaginare un Marc Marquez analitico, ma questo infortunio dovrà pur lasciare qualche insegnamento. “Non ha corso a Losail per precauzione e anche perché non aveva senso“, spiega Jorge Lorenzo ad ‘Auto Bild’. (Corse di Moto)

Secondo Lorenzo, il numero 93 sarà più accorto: "Finora non aveva paura di cadere o farsi male Il maiorchino ad Auto Bild argomenta così il suo pensiero: "Penso che quando tornerà vedremo un altro Marc Marquez. (Sportal)

Il numero 46 elogia Pedro Acosta e scherza: "Lo aspetto in MotoGp". È uscito dalla pitlane e, giro dopo giro, è risalito. (Sportal)

MotoGP | Cecchinello: “Marc Marquez salverà la Honda con il gomito”

46k per il 46, come recita il post pubblicato proprio dal fanclub ufficiale del Dottore che, nel frattempo, s’è confermato tra gli sportivi più seguiti in assoluto sui social e il più seguito per quanto riguarda il motorsport su due ruote. (Moto.it)

L’avventura MotoGP di Pecco Bagnaia con il team Ducati factory inizia con un podio e un 6° posto. “È sempre stato il mio sogno poter guidare con la Ducati in MotoGP, il team ufficiale è il clou. (Corse di Moto)

I piloti Honda sono stato protagonisti di diverse cadute sino ad ora, ma tutte queste chiuse di anteriore Marc potrà salvarle con il suo gomito, mentre i nostri piloti finiscono a terra” Sia Alex Marquez che Takaaki Nakagami dispongono di materiale tecnico di primo livello, ma lo spagnolo in gara è incappato in una doppia caduta, mentre Nakagami dopo la scivolata nel primo round ha concluso il secondo in diciassettesima posizione. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr