Sole intenso in tutte le Terre Selvagge per il 1° agosto

Pokémon Millennium Pokémon Millennium (Scienza e tecnologia)

Se avete necessità di catturare qualcuno di questi Pokémon non fatevi sfuggire l’occasione, il sole intenso è garantito solo nella giornata del 1° agosto 2020.

FONTE: Pokémon Spada e Scudo

Questo probabilmente direbbe un immaginario telegiornale nella regione di Galar durante un periodo di sole intenso.

Anche nel mondo reale questa estate è veramente rovente, peccato non poterci dilettare nella cattura di mostriciattoli come in Pokémon Spada e Scudo. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, durante il mese, l’ora del Pokémon in primo piano si terrà ogni martedì alle ore 18.00. Sableye : il Pokémon in primo piano sarà disponibile martedì 11 agosto , e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon . (Pokémon Next)

Wes, from Pokémon Colosseum. pic.twitter.com/CYSu6vdWqQ — James Turner (@JamesTurner_42) August 3, 2020. James Turner ha scritto sul suo profilo Twitter che ha scelto di ritrarre Wes, il protagonista di Pokémon Colosseum, in quanto fu il primo titolo a cui ebbe il piacere di lavorare. (Pokémon Millennium)

Le aspettative sono già alle stelle, ma i numeri ben dimostrano il livello competitivo nostrano e la grande passione che accomuna i giocatori italiani. La Pokémon Players Cup è il primo grande evento competitivo mondiale dedicato ai videogiochi di ottava generazione Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch. (Serial Gamer)

Di consueto, le possibilità che il Pokémon Gigamax appaia al posto di un Pokémon Dynamax sono estremamente basse, ma durante un evento come quello descritto aumenta la probabilità di incontrare i Pokémon Gigamax. (IGN Italia)

Solo quattro giocatori europei avranno la possibilità di partecipare alla finalissima contro Oceania, Nord e Sud America. Quest’anno, in occasione della Pokémon Players Cup, continuiamo a farci valere. (Tech Princess)

Questa grande partecipazione, segue il trend positivo dell’anno scorso, dove su 131 invitati alla competizione del 2019, ben 58 erano italiani e di questi, 6 italiani sono stati scelti tra i 16 migliori in Europa! Ritornando alla competizione di quest’anno, la Pokémon Players Cup 2020 si svolgerà completamente online tra il prossimo 22 e 23 agosto e potrà essere seguita sul canale Twitch di Cydonia: troveremo a concorrere per l’Italia Nico Davide Cognetta, Edoardo Giunipero Ferraris (che si sono aggiudicati 2 dei posti tra 256 agguerritissimi partecipanti) e Alessio Yuri Boschetto, che ha vinto l’evento di inaugurazione su invito. (GameScore)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr