Primo Maggio | scontri a Torino tra forze dell'ordine e antagonisti In piazza una ghigliottina col fantoccio di Draghi – I video

Zazoom Blog INTERNO

Primo Maggio, scontri a Torino tra forze dell’ordine e antagonisti.

In piazza una ghigliottina col fantoccio di Draghi – I video (Di sabato 1 maggio 2021) In occasione della festa dei lavoratori, piazza Castello a Torino si è trasformata nel teatro di scontri tra dimostranti e forze dell’ordine.

Poco prima dell’arrivo del corteo non autorizzato, davanti a Palazzo Madama è stata montata unadalla quale spunta ildel presidente Marioe, attorno, quelli . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

A Palazzo Civico, in Sala Carpanini, era in corso la cerimonia ufficiale dei sindacati con la sindaca e l’arcivescovo. E in piazza Castello, nel corso della manifestazione che ha visto la partecipazione di circa mille persone, dopo l’invito di Usb, Potere al Popolo, No Tav e Rifondazione comunista è stata esposta una ghigliottina artigianale con fantocci con le facce di Draghi, Letta e Landini. (torinonews24.it)

“A Torino la giornata si apre con i primi scontri tra manifestanti che vogliono sfondare un cordone di sicurezza per arrivare al municipio e i poliziotti del servizio d’ordine. Primo Maggio, scontri a Torino, Fsp Polizia: “Giornata dei lavoratori? (Sardegna Reporter)

Polizia. In piazza anche un fantoccio del premier Draghi. Nel mirino dei manifestanti è finito anche il premier Draghi TORINO – Primo Maggio di tensione in piazza Castello a Torino. (News Mondo)

1° maggio: scontri tra antagonisti e polizia in piazza Castello a Torino. Il video di presen… -. Ultime Notizie dalla rete : 1° maggio Diretta Crotone Inter/ Streaming video tv: scudetto per i nerazzurri? (Zazoom Blog)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La polizia ha fatto indietreggiare i manifestanti con una carica di alleggerimento. (ilmattino.it)

(Foto di Edoardo Sismondi). ***Seguiranno aggiornamenti*** Forte lo spiegamento di forze della Polizia. (ObiettivoNews)