Primo Maggio | scontri a Torino tra forze dell'ordine e antagonisti In piazza una ghigliottina col fantoccio di Draghi – I video

Primo Maggio | scontri a Torino tra forze dell'ordine e antagonisti In piazza una ghigliottina col fantoccio di Draghi – I video
Zazoom Blog INTERNO

Primo Maggio, scontri a Torino tra forze dell’ordine e antagonisti.

In piazza una ghigliottina col fantoccio di Draghi – I video (Di sabato 1 maggio 2021) In occasione della festa dei lavoratori, piazza Castello a Torino si è trasformata nel teatro di scontri tra dimostranti e forze dell’ordine.

Poco prima dell’arrivo del corteo non autorizzato, davanti a Palazzo Madama è stata montata unadalla quale spunta ildel presidente Marioe, attorno, quelli . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

"Abbiamo preso il poke e lo abbiamo fuso con la tradizione culinaria più buona del mondo", spiega Giovanelli. - TORINO, 01 MAG - Il poke diventa italiano. (Giornale di Sicilia)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati APPROFONDIMENTI . (ilmattino.it)

– Tensioni in piazza Castello a Torino questa mattina, sabato 1° maggio, dove un gruppo di manifestanti tra No Tav e antagonisti, partito da Piazza Vittorio Veneto, ha cercato di sfondare il cordone delle Forze dell’Ordine per raggiungere il municipio, dove si stava svolgendo la cerimonia virtuale del Primo Maggio. (Telecity News 24)

1 maggio: Torino, ghigliottina con fantocci Draghi e Letta

Non c’è mai festa per chi porta la divisa in questo paese, ma solo sacrifici malpagati e non riconosciuti. “A Torino la giornata si apre con i primi scontri tra manifestanti che vogliono sfondare un cordone di sicurezza per arrivare al municipio e i poliziotti del servizio d’ordine. (ItalyNews.it)

Nella città turca ad alcuni leader sindacali è stato permesso di deporre ghirlande al Monumento della Repubblica in Piazza Taksim, ma a molti altri è stato impedito di raggiungere la piazza, punto focale per le manifestazioni pubbliche. (LaPresse)

Atteso in piazza anche l'arrivo del corteo dell'area antagonista e No Tav partito da piazza Vittorio Veneto. La cerimonia ufficiale dei sindacati, invece, si tiene nella sala 'Carpanini' del Comune di Torino ed è diffusa attraverso uno schermo in piazza San Carlo, luogo tradizionale dei comizi finali della manifestazione fino a prima delle restrizione per la pandemia Covid (La Provincia di Cremona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr