Luis Alberto e la dedica al figlio: «Chiamatemi Spiderman» – FOTO

Luis Alberto e la dedica al figlio: «Chiamatemi Spiderman» – FOTO
Lazio News 24 SPORT

Mio figlio Lucas mi ha chiesto di festeggiare così se avessi segnato un gol e…ogni promessa è debito!»

Luis Alberto è il supereroe di giornata, e non solo per il gol, quanto per l’esultanza successiva.

La dedica è tutta per il figlioletto Lucas. Il gol è pesante, vale 3 punti e proietta la Lazio nuovamente in zona Champions.

Lo spagnolo mima il gesto di Spiderman e lo dedica al figlioletto Lucas: «Oggi non chiamatemi Mago ma…Spiderman. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

14 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. LAZIO – SAMPDORIA Sabato 20/02 h. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

Logicamente non farà tutte le partite, cerco di fargli giocare quelle in cui penso possiamo dargli qualcosa in più noi. Fabio è un professionista serio, non so quanto giocherà ancora, dipende da lui. (SOS Fanta)

Se possiamo migliorare ben venga, ma parlare di Europa è come prendere in giro i tifosi". In conferenza stampa, Claudio Ranieri risponde così a chi gli chiede se ci siano effettivamente 13 punti di differenza con i biancocelesti: "In prima battuta ti direi di no. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Luis Alberto: chiave del gioco e faro. Il gol è sintesi di bellezza e concretezza

Lo sa bene Sergej, che ha scritto questo commento su Instagram quasi a scusarsi con i fantallenatori perché nella foto si dispera: “Contento per la vittoria ma manca il +3 al fanta 🤦🏻‍♂️🦅”. Sì, perché nel finale poteva tirare davanti ad Audero ma ha provato il passaggio. (SOS Fanta)

Le riserve di questa rosa sono quei calciatori che ci hanno permesso di passare il turno in Champions, e che ci permettono di essere dove siamo oggi in campionato. I loro cambi ci hanno creato problemi, ma abbiamo fatto una partita difensiva attenta a partire dagli attaccanti. (Fantacalcio ®)

I VOTI DI LUIS ALBERTO. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Corriere della Sera: 7. Tuttosport: 7 Il gol è sintesi di bellezza e concretezza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr